scusate ma con qualcuno mi devo sfogare...........

che basta... :ignore) mi dispiace ti auguro di andarcene fuori bene comunque stai pure tranquillo che ci siamo noi se vuoi sfogarti :fluffle) :fluffle)

Mi dispiace un sacco Max!! :mecry2) Povera la piccola tutta li denudata e scarna... :?: :cry:
Ragazzi che dice se facciamo una bella colletta per aiutare il nostro amico Max?Offerta simbolica... :nod) :OK) io ci metto 5€! :)

Filip1983":240k4kuj ha detto:
Cazzarola!!! :fluffle)

Ue se hai bisogno... son qui ve... :fluffle) :fluffle)

Dai una di queste sere ci si becca anche con gli altri così ci ruttiamo su!

Dai forza e coraggio!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Per tirarti un po' su e pensare ad altro ci sono anche io Max :OK)

Max solidarieta' e tieni duro. :nod)

Filip1983":289l550k ha detto:
Cazzarola!!! :fluffle)

Ue se hai bisogno... son qui ve... :fluffle) :fluffle)

Dai una di queste sere ci si becca anche con gli altri così ci ruttiamo su!

Dai forza e coraggio!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi dispiace.........
Mi associo a Filip,se ai bisogno io ci sono :OK)

Prima sputtana il conce e poi metti tutto in mano al tuo legale. Avendo prova scritta dei lavori che avrebbero dovuto fare, dovresti riuscire a fargliela pagare salatq.
Per il resto solidarietà!!!

MOSSA DELLA CHIAMATA AI PARENTI!!!!!!!

Max mi spiace, hai una sfiga che mezza basterebbe...

comunque basta che prendi in mano il cel e fai uno squillo...

LA MOSSA DELLA CHIAMATA AI PARENTI!!! E DA MANTOVA E DINTORNI... pure STILOCLUB in solidarietà... e arriva un'orda di ZII e CUGINI TRUZZI muniti di CRICK E CATENE.

Facci sapere... un consiglio... sta calmo... forse a volte si ottiene di più con la gentilezza che non con l'incazzatura (Quasi mai)

Stammi bene...

Esperienza analoga... forse

Guarda, prima della stilo avevo la punto blu ricordi???

L'avevo comprata semestrale e sul contakm segnava 7000 km.

io non ci ho fatto caso... l'avevano lucidata ... era perfetta come nuova... ma a 20.000 Km ho dovuto cambiare le pastiglie freni anteriori e a 100.000 pure ferodi e campane posteriori.

Se consideri che mediamente sulle macchine di adesso con le pastiglie originali anteriori ci fai circa 60.000 Km. e se pesti come un matto ne fai non meno di 40.000... e i fremi dietro generalmente sono da rifare tra i 160.000 e i 200.000 Km... considera tu...

Io ho il serio DUBBIO ma non ne sono sicuro quindi non vorrei sputtanare troppo... che qualcuno abbia tirato indietro i KM???

COMUNQUE MI SEMBRA CHIARO COME IL SOLE.

Il problema è che come per i tagliandi si potrebbe sergnare i filtri... quando acquisti un usato o ci vai con un meccanico AMICO o devi sapere bene cosa guardare...

Generalmente per le auto non si guarda mai il contaKm, e nemmeno se il pomello del camio è lucido e il volante rovinato... di solito si guarda sotto il cofano... longheroni... telatio... stato vernice dentro... ma la cosa + significativa secondo me è lo stato dei manicotti dell'acqua e tubazioni varie in gomma... la gomma non mente mai... e se si notano crepe o "Ingrigimenti" strani si rizzano le orecchie.

Comunque sappi anche che al giorno d'oggi molti dicono di montaree cinghie e guarnizioni in Kevlar ma in realtà ... boo... secondo me di kevlar non c'è molto... anche perchè di solito le gommette col kevlar sono di color grigio... se vuoi scuro ma grigio... insomma lo vedi bene... e sulle cinghie e guarnizioni nuove a volte c'è scritto kevlar ma sono proprio nere...

boo... dai tira fuori il lanciafiamme dai...

allora l'odissea sta x finire alla fine non sono riuscito ad avere i soldi ma in cambio avrò delle carene originali ducati nuove della serie2002 e i cerchi marchesini

marchesini.jpg

d'altronde pensando che ci e andato mio fratello golfista dal concessioanrio non potevo aspetarmi di meglio io pensavo tornasse a casa con600€ invece...............................................................

ba ragazzi domani la regina torna a casa rifatta da capo a coda oggi la stavano rimontando finalmente il motore era fissato al telaio ed era tutto chiuso stavano x rimontare serbatoio e carene e gli scarichi........il conto e 1filo+alto di quello che nelle peggiori delle ipotesi potessi prevedere sarò sui 1500 xke a questo punto era aperta e gli ho fatto lucidare tutti i condotti..........domani se non piove vado a prenderla e vi darò le prime impressioni della rinascita del mio mostriciattolo :OK)