scusate ma con qualcuno mi devo sfogare...........

allora ragazzi ben15gg fa porto la mia creatura 748 dal meccanico ducati qui a verona x 1 tagliando e regolazione valvole spesa prevista300€

poi decido di anticipare cambio kit catena cosi da averla apposto x inizio stagione...........
oggi vado la doveva essere quasi pronta ma e 1 sceletro mi viene 1 mezzo coccolone al momento mi viene incontro il meccanico con questa frase:
brutte notizie li e 1 macello xke nn sono mai stati fatti i lavori richiesti di8bilancieri 3 vanno cambiati xke da buttare 450€solo di quelli poi ci sono le cinghie 100€ il tagliando300€ la catena 300€ e lavori e altri pezzi..............................................................totale quasi1300€

io inkazzato come n mai chiedo ma come e possibile le cinghie le han fatte 8.000km fa in kevlar come da contratto e lui mi dice no guardale son ancora le originali ducati tutte sfibrate al passo della rottura quelle con il loro gioco han fatto rovinare i bilancieri sei stato fortunato che nn han ceduto xke potevi piantare delel valvole..................

parlo riparlo e mi dice che a quela moto lavori ne erano mai stati fatti mai aperta................li mi inkazzo prendo il contratto che ho ancora dell'acquisto e faccio vedere che e veramente scritto in chiaro prima della consegna cambio cinghie regolazioni valvole e tagliando.............

oggi pomeriggio con le cinghie in mano e contratto vado a sputtanare quel gran figlio di mignotta che me l'ha venduta.........

ragazzi se dovete prendere 1 moto usata o nuova a verona state lontani da gp1 a me ha rifilato 1 fregatura mondiale................................

oggi xo vado a far valere le mie ragioni e se nn ci sente mi spiace ma andrò x vie legali

qui un po di foto aualita pessima xke fatte col cellulare
qui vedete la testa col sistema desmo manca 1 bilanciere xke e 1 di quelli da cambiare

ducati1.jpg

ducati6.jpg

questo e quello che resta della mia748
ducati2vero.jpg

ducati3.jpg

dcati4.jpg

qui invece si vede dove andrebbe 1 delle cinghie

ducati5.jpg

Sembra il Monster condita così... mi dispiace Max, ma se c'è scritto a contratto che aveva fatto i lavori ora dovrà pagare lui quello che diceva di aver fatto. Altrimenti ci sono sempre gli avvocati ma vedi di risolverla con lui la vicenda altrimenti non te la cavi più e i tuoi soldi li rivedi tra 4-5 anni.

147 2.0ts":1n7urlcy ha detto:
si realboy ma sai quando ti costa ben600€ senza manodopera se nn ci sente allora meglio gli avvocati d'altronde io x fortuna ho ancora la carta del contratto

Ovvious, se non ci sta a darti i soldi quel bastardo vai diretto dall'avvocato... mi spiace max.

purtroppo con le moto usate è moooolto più facile prendere fregature. dovremmo essere tutti meccanici e in grado di smontare qualche pezzo della moto prima di comprarla....

menomale che ai ancora il contratto!! cerca di essere diplomatico,almeno per i primi 5 minuti mentre vi dite "salve come va!" poi :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :mitra)

gt140":2z7ar6pe ha detto:
purtroppo con le moto usate è moooolto più facile prendere fregature. dovremmo essere tutti meccanici e in grado di smontare qualche pezzo della moto prima di comprarla....

purtroppo nn e questione che la moto fosse messa mele o bene la moto al ritito era perfetta xo se mi diceva guarda io i lavori nn te li faccio io andavo in officina e me li facevo cosi invece ho fatto8.000km in+di quello che ducati dice sui lavori xcio ho fatto danni questo e il dunque se i lavori erano stati fatti come si diceva allora la moto non sarebbe in queste condizioni questa e pura stupidità e poca serieta a volte basta dire guarda il prezzo e gia tirato se vuoi x farti i lavori facciamo un ottimo prezzo cosi hai la moto in ordine invece ti inculano sperando che x l'anno di garanzia nn succeda niente.......................................................................................ma qui casca male xke la carta non e stata gettata x fortuna io tengo sempre tutto cosi questa volta son cazzi suoi

e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! max!!!
ke sfiga!!ma piu che sfiga è che la gente è proprio bastarda dentro!!!
bisogna fottore a tutti i costi!!!!

i lavori delle officine mi pare sono garantiti per 6mesi.
da quel che mi ricordo...il venditore (anche tra privati) è responsabile di qualsiasi difetto omesso al momento dell'acquisto.
dal canto tuo hai ancora le fatture dei lavori.
non credo ti sara' difficile mettere tutti i puntini sulle I!
comq vai da un legale e fotti i bastardi!
Auguri! :OK)

oggi e andato mio fratello dove abbiamo preso la 748 xke ha mandato avanti lui le trattative ed e intestato a lui la l'officina ha cambiato gestione il venditore nn c'era xo il new meccanico ha proposto a mio fratello diciamo un buono ci darebbe 2 cerchi marchesini e le carene nuove........io sinceramente nn so che farmene le carene potrei rivenderle ma alla fine +il tempo speso che il resto i cerchi mi piacciono ma i miei sono invendibiloi xke della serie pre2002

non so che fare deve telefonare il venditore ma sono scettico :mecry2)

comunque questo deve insegnare a tutti di segnare filtri e altre robe che si devono cambiare su auto e moto in modo di poterlo contestare subito e nn dopo xke x incuria altrui o x gente disonesta che vuole sempre esolo fare cassetto poi ci troviamo in situazoni come nel mio caso mi raccomando ragazzi purtroppo gente onesta ce ne poca allora meglio nn fidarsi e metterglielo in culo subito e non pigliarcelo noi dopo cosi pure mazziati e inculati :mecry2)

Filip1983":2vok3148 ha detto:
cacchio max... mi spiace tantissimo!!!! :cry:

lo so ippo quello che mi scoccia di piu e dovermi privare di molte cose x riuscire a pagare questa sberla e gia 3 domeniche che non esco x sta caxxo di storia adesso avro della clausura.............in +quello dei cerchi ieri ha tirato pacco alla grande mi ha fatto attendere1ora a verona nord poi alle21 si e ricordato di telefonare che non poteva venire xke gli e sorto 1 problema.................

guarda 1 merda di periodo

Cazzarola!!! :fluffle)

Ue se hai bisogno... son qui ve... :fluffle) :fluffle)

Dai una di queste sere ci si becca anche con gli altri così ci ruttiamo su!

Dai forza e coraggio!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Filip1983":2qcyznyy ha detto:
Cazzarola!!! :fluffle)

Ue se hai bisogno... son qui ve... :fluffle) :fluffle)

Dai una di queste sere ci si becca anche con gli altri così ci ruttiamo su!

Dai forza e coraggio!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sai che mi fa sempre piacere avervi qui..........quando volete ci sono seggregato ma ci sono

mi dipsiace moltissimo purtroppo quando si compra qualcosa di usato bisognerebbe sempre farlo vedere a un mecca!!cmq massima solidarietà :fluffle)