Scusate l'ignoranza....

skorpion

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
107
0
16
ROMA
Ma leggendo i vostri vari form e commenti mi sono posto una curiosità / richiesta informazioni.
Ho appena acquistato (usata aziendale) una 147 jtd 16v m.jet 140 cv ma nn so che modello sia. Mi spiego, è DISTINCTIVE o PROGRESSION ??? Come faccio a capire se la versione è l'una o l'altra???
Ripeto, scusate la mia ignoranza :baby) e scusate se magari questa domanda ve l'hanno già fatta :baby)

ehmmm

Il cruise sarebbe in parole povere il body computer??? :?: E il clima bizona...per me è arabo... :baby) :baby) :matto)

lope":2ewahjjf ha detto:
cruise control e clima bizona sono della distinctive

ma....

Il primo mi pare di averlo...è quello che se lo imposto mi mantiene la velocità ( autostradale)....per il secondo ho il clima manuale, no numeri :matto) :matto)

Gig81":21apybli ha detto:
Il cruise control è una seconda leva sotto il comando delle luci che ti blocca la velocità...

Il clima bizona è se leggi sotto la radio due numeretti che indicano la temperatura... :asd)

Decisamente

Progression :OK) :D Grazie molodiri :fluffle)

molodiri":2mz8wlpg ha detto:
Beh direi che la differenza più evidente è data dal rivestimento dei sedili:
PELLE -> Distinctive
TESSUTO -> Progression

Grazieeee

Grazie Vice :fluffle) :fluffle)
Peccato ragazzi che ( sicuramente prenderò una cantonata) la maggior parte di voi è al nord, ( io sto a Roma) sennò una bella :celebrate) insieme nn sarebbe stata male :D

Vice78":1uke7nk5 ha detto:
cia :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Questo è vero...

Ma mi pare che molti raduni sono stati fatti da Bologna in sù....( per carità, nessun campanilismo) :) :) :fluffle)

Arj147":36211q1c ha detto:
...ci sono sempre i raduni!! :elio) :elio)

:A)