......scusate il ritardo.........

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
.......... è con enorme soddisfazione che ho il piacere di comunicarvi, scusandomi per il ritardo, che il 26 di luglio ho ordinato la mia 3° ALFA, ma sta volta l'ho fatta VERAMENTE GROSSA :A) :A)

DOPO una bella (ma nulla + :tired) ) 147 2.0 TS 3 porte nel 2001, ed una SPLENDIDA :hail) :hail) :hail) :hail) ed una 156 2.4 MJET 20v SPORTWAGON EXCLUSIVE,

la settimana prox (dovrebbe arrivare in conce domani), mi consegnano.......

modello: 159 SPORTWAGON MY 11

versione: 1750 TBi 200 cv DISTINCTIVE

colore esterno: nero PASTELLO :?:

colore interno: PELLE CUOIO, con logo nero ricamato :elio)

optional:

- ......... TI PACK!!!!!!!!! (con sedili sportivi specifici, assetto sportivo, minigonne a qualche altra cazzatella)

- cerchi da 19" TI a raggi, colore ARGENTO

- ruota di scorta di dimensioni normali

- calotte specchietti SATINATE

- sedili totalmente IN PELLE color CUOIO, riscaldati

- tetto apribile elettricamente

- RADIONAV 6,5" con tmc premium (il blue&me è già di serie, bontà loro)

- proiettori BI-XENO

- impianto BOSE con 10 altoparlanti

- sensori di parcheggio anteriori e posteriori

- specchietti esterni ribaltabili elettricamente

- antifurto volumetrico


e per finire UDITE UDITE:

- KIT FUMATORI !!!!!
IO CHE NELLA MIA VITA NON HO MAI FUMATO, HO DOVUTO REGALARGLI 30 EURO PER AVERE IL CONNETTORE PER LA PRESA A 12V ( :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :?: :?: :?: )

Vi terro' aggiornati.

SALUTI E A PRESTO.
 
Ti faccio i miei più sentiti auguri. Qualche giorno fa la mia Sportwagon TBi ha festeggiato il suo primo compleanno. Un anno di puro divertimento, anche se mi sono dovuto accontentare dell'allestimento progression con pack sport e cerchi a fori in titanio satinato da 18" (davvero belli). Spero che ci farai vedere qualche foto del tuo gioiello. Davvero complimenti per la scelta dell'allestimento. Avrai un'auto da sogno.
 
Il kit fumatori comprende il portacenere (altrimenti assente) e l'accendisigari... ma la presa a 12V c'è comunque!

Comunque, complimenti vivissimi.... aspettiamo le foto!!!! La TI nera è sempre bellissima!
 
modello: 159 SPORTWAGON MY 11

versione: 1750 TBi 200 cv DISTINCTIVE

...omissis...

mii, ci hai messo proprio tutto! :asd)

lo sai che se superi i 35 quintali ti serve la patente c? :D

mi raccomando le foto appena arriva :OK)

PS: quanto gli hai lasciato?
 
Ciao ragazzi, intanto GRAZIE 1000 A TUTTI PER GLI AUGURI :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per chi chiedeva i costi, da un listino di circa € 41.000 e rotti, sono riuscito a chiudere a € 34.000.

la 156 l'ho venduta privatamente, tramite annuncio internet, sapete con quanti km, dopo 5 anni e mezzo? 34.100 !!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ecco uno dei motivi per il quale stavolta sono tornato al benzina :yep)

e poi il TBi E' SEMPRE IL TBi !!!!!

Domani mattina finalmente potrò vederla; grazie al porte aperte Alfa , per la presentazione della mito TCT, la mia amica venditrice mi ha fissato l'appuntamento per presentarmi la mia nuova principessa.

VI FARO' SAPERE :Ball)
 
adriano60":3qnqcvkc ha detto:
vittyx":3qnqcvkc ha detto:

Davvero domani c'è la presentazione (magari test drive) per MiTo TCT?

Scusate per l'ot. ;)

SI SI, almeno all'ALFA CENTER di Palermo si, ma penso che sia arrivata a tutte le conce, io l'ho già vista, e ci sono pure salito ieri, mentre aspettavo notizie sulla mia pantera :OK)
 
vittyx":3il49mad ha detto:
Ciao ragazzi, intanto GRAZIE 1000 A TUTTI PER GLI AUGURI :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per chi chiedeva i costi, da un listino di circa € 41.000 e rotti, sono riuscito a chiudere a € 34.000.

la 156 l'ho venduta privatamente, tramite annuncio internet, sapete con quanti km, dopo 5 anni e mezzo? 34.100 !!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ecco uno dei motivi per il quale stavolta sono tornato al benzina :yep)

e poi il TBi E' SEMPRE IL TBi !!!!!

Domani mattina finalmente potrò vederla; grazie al porte aperte Alfa , per la presentazione della mito TCT, la mia amica venditrice mi ha fissato l'appuntamento per presentarmi la mia nuova principessa.

VI FARO' SAPERE :Ball)
7000 euri di sconto ti hanno fatto???????????????????????????????????????????????? :jaw) :jaw) io son riuscito al max a ottenere 3000 euro,5000 con rottamazione......
 
Top