Scusa Sara....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sdrammatizziamo valà...

mai scusarsi, è un segno di debolezza...cit--->
mark-harmon-jethro-gibbs.jpg
:asd)

per il resto, sono ovviamante contrario a pause o cose del genere...a regali per farsi perdonare ecc ecc

un appello lo si concede agli omicidi, figuariamoci a quelli che non lo sono
(se c'è qualcuno che appello non concede, beh, è buona cosa pensarci su)

non scordiamoci che non si può tornare indietro con il rewind :ka)

Ciao ragazzi..purtroppo non riesco utilizzare pc con continuità, quindi leggo solo ora tutti vs messaggi..:shrug03)

Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte date ed aggiungo che io NON picchio proprio nessuno!! :nono) ma siete fuori? :?: :?:

Forse non sono stato compreso dall'inizio e mi scuso se non sono stato chiaro. :hail)

La mia intenzione principale riguardo l'apertura del post era quella di uno sfogo attraverso una "macchina" come è quella del forum del V.C. :fluffle)

La reazione "vivace" che dicevo di aver avuto, non è stata altro che fatta di urla, parole, silenzi, chiusure..etc etc.. :swear)

Mai e poi mai mi oserei sollevare un dito...anche perchè lei è più manesca di me... :sarcastic) :sarcastic)

Ribadisco che è stato un mero sfogo personale, del quale non potrei peraltro riproporre i fatti, in quanto sono quelle "classiche" baruffe tra innamorati...e voglio vedere adesso se qualcuno mi viene a dire che con il proprio compagno/a non è mai giunto ad un litigio furioso o meno...
E' stato un po' come urlare in una piazza a tutti i passanti che ho sbagliato e che amo la mia donna!!

Il week-end che abbiamo trascorso insieme è stato intenso e dolcissimo....

Concludo ribadendo che è stato un puro sfogo, e mi rammarico soltanto che qualcuno si sia chiesto come mai aprire un post al riguardo?!

Ma non siamo forse in una sezione "off-topic"?
Ho forse insultato qualcuno se non me stesso?
Mi pare che in questa sezione si siano sollevate questioni abbastanza più futili.

Tanto so che ora mi ri-arriveranno risposte "decise".... :ka)

Vi abbraccio lo stesso....siete un bel gruppo!
:fluffle) :fluffle)

bene, se lo sfogo non ha seguito come descrizione degli eventi ecc penso che questa disc possa terminare qua. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.