Scusa Sara....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Sono stato un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ti ho trattata di merda....

Pubblicamente, affinchè gli amici del forum lo sappiano, lo comunico a tutti.... :sic)

Io Massimo sono stato una merda nei confronti della mia ragazza (spero ancora)...

Vi prego...odiatemi.... :sadomaso)

p.s.: è una storia lunga..non voglio annoiarvi...

Sara...IO TI AMO!!

Massimo :cry:

interessante questo tuo sfogo pubblico... ti capisco, perché sei innamorato e volevi fare un gesto eclatante... ma i panni sporchi si lavano in famiglia ;)

E comunque: Sara perdonalo! Ma la seconda volta nessuna pietà :OK)

ma lei legge qui? (altrimenti il topic ti serve solo per parlarci della tua situazione e avere consigli :fluffle) )

Il perchè lo devi sapere tu, e già ammettendolo è un buon passo. Se ti ama e la ami ancora cerca di recuperare la sua fiducia.Consiglio...a volte un periodo di pausa può essere riappacificatore meglio della fretta di riconquistarla... ;)

Prima di dare consigli ed opinioni personali, "mi piacerebbe" sapere cosa è successo.

Quindi non intendo pronunciarmi più di tanto.

Dico solo questo: nella situazione opposta l'avresti perdonata?

E' una storia luuuuuuuuunga luuuuuuuunga....e riassumo dicendovi solo che da più tempo ormai ho reazioni "vivaci" legate a certi suoi comportamenti....io ragazzi vi stimo moltissimo per le vs risposte...è un bel forum...però la mia era una voglia di sfogarmi....e raccontarvi il perchè sono arrivato a questo gesto, è un po' lunghetto....dovrei partire da indietro, spiegare mio carattere, il suo, i contesti in cui viviamo...etc..etc...
Non mi sarebbe facile scrivere ciò che capita nelle nss vite, no?

Oggi mi sono sentito una GRAN MERDA perchè l'ho fatta piangere al telefono...e riflettendo sul tutto mi sono reso conto che potevo agire con più signorilità e meno impulsività...

Di più non saprei aggiungere...mi è difficile

In risposta ai vari, aggiungo:

- non ho tradito
- non legge ancora il VC ma dopo ciò penso di si
- nella situaz opposta mi sarei incazzato
- la amo come non saprei nemmeno definire (è la stessa essenza della mia vita)

Capisco che non riuscendo a spiegare tutto per filo e per segno, do poco spazio hai vs consilgi etc, però ribadisco che non potrei aggiungere altro a questo mio sfogo...

Vi voglio bene per quello che dite..qualsiasi cosa...

Massimo

TwiNSparK88":266cdbli ha detto:
Se non scrivi per filo e per segno tutta la storia possiamo aiutarti solo in parte :(

hai ragione...lo so...proverò oggi pome a buttar giù qualcosa...

oggi a pranzo ci vediamo e le dico anche del mio post nel forum...

ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.