eh si! una bella mappa e un terminale ci stanno!!scusate l'ot ragazzi...Andy96":p47z1ho1 ha detto:xeno 4300K e accorciamento leva cambio!
ma siamo OT..
pensavi volessi mettere mano al TS? :asd)
userete il mio metodo?Andy96":1tp0sd0e ha detto:accorciamento leva cambio!
molto bella :love) :OK)Frarosafr":2x7avfl9 ha detto:Alla fine il risultato è stato questo:
non mi spiace ma hanno qualche difetto e colatura per cui credo che li rifarò oggi stesso....
non resisto ad averli 'imperfetti' :mad2)
:ciao)
è ottimo il tuo metodo ma sul twin spark è molto più semplice xk non ha la siringa! comq complimenti per la 147 con il paraurti così merita!Ludutrus":221d8w49 ha detto:userete il mio metodo?Andy96":221d8w49 ha detto:accorciamento leva cambio!
che peccato :cry:nicoalfista":16qjuquh ha detto:è ottimo il tuo metodo ma sul twin spark è molto più semplice xk non ha la siringa! comq complimenti per la 147 con il paraurti così merita!Ludutrus":16qjuquh ha detto:userete il mio metodo?Andy96":16qjuquh ha detto:accorciamento leva cambio!
come hai fatto per farlo così come in foto?Frarosafr":s5yzyok2 ha detto:Ragazzi alla fine i fanali li ho rifatti completamente.
Ho affinato la tecnica rifacendoli svariate volte.
Ho acquistato poi un diluente al nitro, che tira via la vernice in pochi secondi senza rovinare affatto la plastica del faro.
Solo dopo 5 riverniciature di seguito uno ha iniziato leggermente a opacizzarsi ma tajto riverniciandolo poi non si vede.
Comunque sia la vernice OMP è molto meglio, la vernice è più 'carica', per cui è piu semPlice da gestire gia alla prima mano.
Per levarla usate il diluente al nitro, evitate alcool e acquaraggia che non servono a niente.
Questa è stata una prova, ho voluto imitare gli mhw:
http://img710.imageshack.us/i/imagentm.jpg/
Alla fine ho invece optato per un leggero effetto opaco, abbastanza uniforme e senza le minime colature.
Ottimo effetto
:ciao)