Ciao a tutti, stasera sono rientrato a casa e ho fatto 180km di superstrada, il viaggio è andato benissimo e la macchina ha viaggiato come un treno senza nessuna esitazione, sotto una pioggia davvero torrenziale.
Poco fa l'ho presa per andare dalla mia ragazza, e al minimo ha iniziato con dei forti scuotimenti, come se il motore girasse non tondo e creasse delle oscillazionio con un certo ritmo, qui c'è un umido davvero pauroso e sono al minimo della riserva, la macchina in marcia non sembrava avere problemi, la frizione sembra al solito, il cambio è al solito e i giri motore pure. Può essere che avendola accesa e avendo attivato subito il clima per sbrinare sia impazzito qualcosa?.
Che può essere? ora l'ho parcheggiata, domani vedrò un pò se è ancora così e la rifornisco con del bluedieseltech.
MAH son un pò in apprensione, il volano da sintomi così all'improvviso? e poi non dovrei sentire qualcosa anche in marcia?
ciao grazie
Poco fa l'ho presa per andare dalla mia ragazza, e al minimo ha iniziato con dei forti scuotimenti, come se il motore girasse non tondo e creasse delle oscillazionio con un certo ritmo, qui c'è un umido davvero pauroso e sono al minimo della riserva, la macchina in marcia non sembrava avere problemi, la frizione sembra al solito, il cambio è al solito e i giri motore pure. Può essere che avendola accesa e avendo attivato subito il clima per sbrinare sia impazzito qualcosa?.
Che può essere? ora l'ho parcheggiata, domani vedrò un pò se è ancora così e la rifornisco con del bluedieseltech.
MAH son un pò in apprensione, il volano da sintomi così all'improvviso? e poi non dovrei sentire qualcosa anche in marcia?
ciao grazie