SicNesses":tromw9bg ha detto:esperimento riuscito senza togliere il paraurti, solo allentando le torx...ho rimosso la calandra originale e tagliato quello che c'era all'interno (cioè listelli verticali ed orizzontali) e tenuto solamente le piccole parti dove ho potuto riavvitare le viti e la cornice...e la griglia a nido d'ape fissarla con 2 viti sopra una sotto posterò foto
SicNesses":eqsqmqsj ha detto:scusate ragazzi ma con questo tempo fare qualche foto è un problema...non riesco a trovare un weekend dove non piova :swear) :swear) ...comunque per farvi sgolosare un altro pò...è una bomba :boxe) :boxe)
Max Biaggi":2osa6b04 ha detto:Io pure metterei il bordino cromato e sposterei la griglia fuori (creando un telaietto), starebbe benissimo!
Metti dei cilindreretti che fanno da spessore tra griglia e para per portarla a filo..così non mi piace :sgrat)SicNesses":1fu60mw3 ha detto:Max Biaggi":1fu60mw3 ha detto:Io pure metterei il bordino cromato e sposterei la griglia fuori (creando un telaietto), starebbe benissimo!
a mettarla fuori a filo paraurti avevo provato a vedere come stava e ci starebbe veramente da dio !!...la renderebbe ancora più aggressiva...unica cosa che non è una cosa facile, mettere le viti di fissaggio lunghe + lunghe? mmmnnnn non terrebbe abbastanza secondo me...creandoci un telaio dietro senza che si veda è una cosa impossibile
SicNesses":f239aooc ha detto:ragazzi ecco a voi le uniche "righe" che vedete all' interno dello scudo è il radiatore
che bella bocca :member) :member)
BuiO":3j8rhhhl ha detto:SicNesses":3j8rhhhl ha detto:ragazzi ecco a voi le uniche "righe" che vedete all' interno dello scudo è il radiatore
me lo aspettavo diverso non so :scratch)
SicNesses":emqhy0l7 ha detto:BuiO":emqhy0l7 ha detto:SicNesses":emqhy0l7 ha detto:ragazzi ecco a voi le uniche "righe" che vedete all' interno dello scudo è il radiatore
me lo aspettavo diverso non so :scratch)
che ti aspettavi? pensavo anche a verniciare la parte intorno allo stemma Alfa Romeo color della carrozzeria e non più cromato, però pensando al risultato finale non saprei, tutto troppo nero...con il cromato attorno allo stemma almeno stacca...