Scudo Satinato secondo appello....

Soundofsilence84

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
24
0
1
dai non ci credo ho messo un annuncio che chiedevo se nessuno avesse una 147 grigio(chiaro) alfa con lo scudo satinato da farmi vedere...
possibile che nessuno mi risponda!!!
Please!!!.... datemi qualche dritta...
 
ciao io sulla mia black line ho lo scudo cromato vai nella mia galleria e vedi un paio di foto se non ti gustano contattami pure che te ne posto delle altre
 
grazie mille...a tutti quelli che mi hanno risp ...

sopratutto a Fulvioz per le foto e BLACK LINE...
credo che sarà il mio prossimo acquisto...cromato è bello ma ho sempre preferito le cose poco luccicanti...
adesso l'unico dilemma e se togliere i listelli verticali... o lasciarlo così...
onestamente è bello in entrambi i modi.... :rotolo)
 
Soundofsilence84":eg9w3uer ha detto:
grazie mille...a tutti quelli che mi hanno risp ...

sopratutto a Fulvioz per le foto e BLACK LINE...
credo che sarà il mio prossimo acquisto...cromato è bello ma ho sempre preferito le cose poco luccicanti...
adesso l'unico dilemma e se togliere i listelli verticali... o lasciarlo così...
onestamente è bello in entrambi i modi.... :rotolo)

Spero non te ne pentirai, io prossimamente lo sostituirò proprio con il cromato (oltre che a levare i baffi) proprio perchè il satinato sull'argento non si vede!!! :cry:
 
anche nera...

simo__87 puoi postare le foto della tua? Perchè anch'io ce l'ho nera e volevo vedere come stava...cromato non mi piace molto..risalta troppo..:(
Grazie
 
Spero non te ne pentirai, io prossimamente lo sostituirò proprio con il cromato (oltre che a levare i baffi) proprio perchè il satinato sull'argento non si vede!!!

è proprio per quello che mi piace... è più uniforne con il colore dell'auto....
ma cmq anche il cromato è molto bello è più una voglia di customizzare la mia 147.... mentre per i baffi li trovo molto belli e arrichiscono molto il musetto...
(poi ripeto è sempre questioni di gusti e poi rendere brutta questa automobile è davvero difficile... :rotolo) )
 
Soundofsilence84":x73f3mz6 ha detto:
Spero non te ne pentirai, io prossimamente lo sostituirò proprio con il cromato (oltre che a levare i baffi) proprio perchè il satinato sull'argento non si vede!!!

è proprio per quello che mi piace... è più uniforne con il colore dell'auto....
ma cmq anche il cromato è molto bello è più una voglia di customizzare la mia 147.... mentre per i baffi li trovo molto belli e arrichiscono molto il musetto...
(poi ripeto è sempre questioni di gusti e poi rendere brutta questa automobile è davvero difficile... :rotolo) )

Beh se vuoi ti vendo scudo e baffi tutti satinati... ;)
 
se eri più vicino magari anche...
cmq ormai ho già ordinato baffi e scudo...insieme a altre piccole cosucce... per la mia piccola... :asd)
 
Soundofsilence84":27jn253f ha detto:
se eri più vicino magari anche...
cmq ormai ho già ordinato baffi e scudo...insieme a altre piccole cosucce... per la mia piccola... :asd)

Mettici magari qualke foto della tua!è sempre bello vedere una 147! :OK)
 
Top