scudo cromato..... nuovo?

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
ciao ragazzi, in questi giorni volevo fare un regalo alla mia gabbianella, e quindi avevo optato per lo scudo cromato, ma.... girovagando per ebay oltre agli altri scudi in vendita ho trovato questo...

http://cgi.ebay.it/Scudo-Cromato-per-Al ... dZViewItem

voi che ne dite ? è sempre il solito scudo, o davvero rende di più ?
datemi un vostro parere... grassie !! :A)
 
E' la solita striscia cromata della H&R con adesivo 3M...solo che di solito costa 30€ per 5mt. da Norauto... qui va bene che è preformato (a formarlo ce la fa anche un bambino dell'asilo) però te lo fanno pagare quasi 22€ per si e no 60-70cm!!!! :fuori) :fuori) :fuori)

Lassa perdere!!! :OK)
 
30 € per 5 metri ? la voglio anche io !!! dov'è che la prendo ? si può prendere anche su ebay o dici che è meglio in un qualche negozio lacco ?

grazie dei consigli !! :OK)
 
Eritomo":rmejluio ha detto:
30 € per 5 metri ? la voglio anche io !!! dov'è che la prendo ? si può prendere anche su ebay o dici che è meglio in un qualche negozio lacco ?

grazie dei consigli !! :OK)

Meglio che vai da Norauto, lascia perdere e-bay... :OK)
 
io l'ho comprato proprio da quel venditore lì e ti assicuro che è la solita normalissima striscia. io l'ho vinta in asta a dieci euro ma di solito lui ne chiede 25 :fuori) :sgrat)
 
azz :schok) !!! meno male che ho chiesto a voi allora !!! beh, vedrò di entrare nel mondo Torinese per "accattare" la strissia da norauto come mi dite voi !! :hail) :hail) :hail) grazie !!!
 
ah ora mi sovviene un'altra domanda ragazzi, mi era passato per la testa di mettere una striscia cromata anche nel contorno del buco nel paraurti per la marmitta..... lo sconsigliate? c'è già qualcuno che ce l'ha ? :confusbig)
 
Eritomo":2xd87inn ha detto:
ah ora mi sovviene un'altra domanda ragazzi, mi era passato per la testa di mettere una striscia cromata anche nel contorno del buco nel paraurti per la marmitta..... lo sconsigliate? c'è già qualcuno che ce l'ha ? :confusbig)

sconsiglio, tamarrata assurda! ;) IMHO
 
dici Lacco ? :scratch) secondo te oltre che problemi di tamarraggine creerebbe anche problemi con il caldo prodotto dalla marmitta ?
 
Eritomo":1grexqhm ha detto:
dici Lacco ? :scratch) secondo te oltre che problemi di tamarraggine creerebbe anche problemi con il caldo prodotto dalla marmitta ?

Non saprei...non sò se la colla dell'adesivo 3M resiste alle alte temperature... :scratch)
 
ma secondo voi lo scudo cromato della 156 2°s. si potrebbe adattare alla 147 2°s.? vedondolo e ad occhio sembrerebbe propio di si!!!
 
GO147":1hjaoojh ha detto:
ma secondo voi lo scudo cromato della 156 2°s. si potrebbe adattare alla 147 2°s.? vedondolo e ad occhio sembrerebbe propio di si!!!

Riguardo a questa storia... c'é una discussione aperta in 147 (credo) alla
quale partecipo.

Anch'io mi ponevo la domanda xké vedendoli sembrano davvero uguali.
Indi per cui, visto che dovevo portare la miciona a fare il cambio dell'olio, mi
sono munito di un metro e ho misurato lo scudo della 156 restyling... sembrano
avere le stesse dimensioni.

Considerato questo, sono sceso 50 metri più giù al negozio di accessori e l'ho
comprato... costa i suoi 50 o 60 eurini... :mad2) nn mi ricordo più.
Ho la fattura a casa ma ora sono da mio fratello in Italia.

Per farla breve... (si fa per dire) in cantina ho sto paraurti della zender che
nn ho ancora potuto montare (problemi con l'attaco dei fendinebbia...) e lo
scudo sembra poter entrare perfettamente. Il paraurti é previsto per poter
accogliere lo scudo originale.

MA... c'é sempre un MA, gli attacchi nn sono uguali. Tuttavia la cosa sembra
risolvibile senza troppi sbatti. Ora sono in vacanza. Torno a casa per il 4 o 5 di
agosto e li mi metto a pistolare per vedere se si puo fare (secondo me SI!).

Quindi aspettate ancora un po e sapremo finalemente se si puo fare davvero
o no...

(Chiaramente sulla serie 0 la cosa é impossibile)
 
LACCO79":2dm86bek ha detto:
E' la solita striscia cromata della H&R con adesivo 3M...solo che di solito costa 30€ per 5mt. da Norauto... qui va bene che è preformato (a formarlo ce la fa anche un bambino dell'asilo) però te lo fanno pagare quasi 22€ per si e no 60-70cm!!!! :fuori) :fuori) :fuori)

Lassa perdere!!! :OK)

Quoto il "Lassa perdere!!!"

Sopratutto xké nn é preformato. Ti arriva una bustina con la striscia di una
70 di cm o giù di li.
Io gliel'ho comprato per la restyling e il giorno dopo (grrrrrrrr) l'ho vsto in negozio per 25 euro 5 metri o 10 metri nn mi ricordo
più... ad ogni modo molto meno caro....!
 
Top