Scudo cromato e cornici casse cromate

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga mi e' appena arrivato il kit adesivo per lo scudo cromato e anche per le cornici delle casse..volevo sapere prima di procedere all'applicazione,se qualcuno le ha gia' provate,se sono effettivamente resistenti..le strisce adesive che mi sono arrivate sono della 3M,quindi penso che siano di qualita'..che dite?

scudo montato da piu di un mese e ancora fisso come il primo giorno :D ,per le casse non so...ma sono quelle che si possono acquistare assieme a quelle dell'aria centrale e accendisigari?

si anche..le ho prese su ebay..ascolta dago tu che hai montato l'adesivo per lo scudo dove l'hai montato sul bordo esterno dello scudo?quanto e' largo il tuo adesivo?

il mio e' di 21 mm,l'ho messo a filo della griglia in modo che risultasse in linea con l'angolino del para,risultato perfetto :OK)

Mi state tentando, poichè ho una piccola spaccatura proprio dove passa la striscia e la coprirei per benino :asd)
E' affidabile quel venditore?

ma quel venditore?hai provato a poggiarla sopra?la mia e' perfetta nelle faq ho visto che la stretta per serie uno e' proprio diversa :ka)

sorry striscia non stretta :crepap) ,anche io all'inizio pensavo fosse piu' stretta,invece e' l'effetto ottico del riflesso :asd)

*dago*":2vpezjus ha detto:
sorry striscia non stretta :crepap) ,anche io all'inizio pensavo fosse piu' stretta,invece e' l'effetto ottico del riflesso :asd)
Te hai preso quella da 14E del link ebay?
Me la consigli per la mia serie 0?

anche la mia e' serie 0 :OK) ,te lo consiglio nel senso che a me e' arrivata dopo un paio di giorni ed il montaggio e' perfetto,come nelle foto :ciao)

*dago*":1ws3s69d ha detto:
anche la mia e' serie 0 :OK) ,te lo consiglio nel senso che a me e' arrivata dopo un paio di giorni ed il montaggio e' perfetto,come nelle foto :ciao)
Copre tutta la zona "piana" fino al limite del paraurti?
Te lo chiedo perchè ho una piccola spaccatura da coprire.

al limite del paraurti sotto lo stemma?se intendi li si,avanza pure qualche millimetro che non da fastidio neanche a cofano chiuso :D

e' larga 21 mm,cmq si,arriva sino a quell'angolino dello scudetto,a filo con la zona piana...taglia una striscia di carta e fai la prova no? :ahsisi)