Scudo anteriore restyling brunito

mikoc147":1p45kubx ha detto:
IVAN":1p45kubx ha detto:
mikoc147":1p45kubx ha detto:
Visto che te hai la BlackLine io opterei per un bel nero lucido simile al tetto, che ne dici...
Sul argento risalterebbe molto e farei di conseguenza anche le calotte degli specchietti...
;)
Per quanto riguarda invece i baffi, non si possono vede... :KO)

...non starebbe male...
Lo so, io le calotte nero lucido della prima blackline le vorrei mettere sulla mia grigio stromboli, ma senza tetto nero credo stonerebbero...

domè non le mettere :swear) :asd)

mikoc147":2yxvm7dg ha detto:
Visto che te hai la BlackLine io opterei per un bel nero lucido simile al tetto, che ne dici...
Sul argento risalterebbe molto e farei di conseguenza anche le calotte degli specchietti...
;)

Ci avevo pensato ma temo venga troppo pesante il muso... Non è che qualcuno abbia una foto da qualche parte? :?:

Le calotte è già in programma di cambiarli... ;)
Poi però dovrei fare pure i cerchi nero lucido!!! :love)

economo29":3v5hbm1i ha detto:
mikoc147":3v5hbm1i ha detto:
IVAN":3v5hbm1i ha detto:
mikoc147":3v5hbm1i ha detto:
;)

...non starebbe male...
Lo so, io le calotte nero lucido della prima blackline le vorrei mettere sulla mia grigio stromboli, ma senza tetto nero credo stonerebbero...

Perche????
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

mikoc147":23msvz93 ha detto:
economo29":23msvz93 ha detto:
IVAN":23msvz93 ha detto:
;)

...non starebbe male...

Perche????
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

perchè non starebbero bene

Fulvioz":d8yz5uk5 ha detto:
Ci avevo pensato ma temo venga troppo pesante il muso... Non è che qualcuno abbia una foto da qualche parte? :?:

Secondo me non dovrebbe essere molto pesante anzi starebbe bene nell'insieme...
Per quanto riguarda i cerchi nero lucido io farei un pensierino o agli Oz 35th Anniverary oppure ai Mak Matrix Mirror...
:sbav)

mikoc147":guk4ab17 ha detto:
Fulvioz":guk4ab17 ha detto:

Secondo me non dovrebbe essere molto pesante anzi starebbe bene nell'insieme...
Per quanto riguarda i cerchi nero lucido io farei un pensierino o agli Oz 35th Anniverary oppure ai Mak Matrix Mirror...
:sbav)

No no no i cerchi terrei i miei in ogni caso!!! Solo per un modelli identico da 18 li cambierei, l'idea era di colorare pure quelli di nero lucido... :elio)

nitrous":22ny6jwp ha detto:
a me era saltata in mente l'idea di ricoprire lo scudo con la fibra di carbonio.. che ne pensate?

Pensata pure quella ma per me diventerebbe troppo tamarra come cosa...

Guardate un po' qua...non mi pare tamarro per niente.... :elio)
comprip1shinsaibashilz2.jpg

comprip3shinsaibashivu1.jpg

Verissimo!!!Altro che photoshop.E' un concessionario giapponese che produce particolari introvabili in europa...tempo fa' avevo aperto una discussione sul tuning giappo e la sua passione per le alfa...vedo se ritrovo quelle info e ti faccio sapere il nome del conce :OK)

mikoc147":1g47gxc0 ha detto:
Sta bene sul nro figuriamoci sull'argento...
Pero sinceramente lo preferirei lucido e non carbonio... ;)

Esatamente pure io, ma vorrei una foto prima... :sic)

ma ve la immaginate una 147 con calotte specchi, spoiler, montanti porte, scudo, e magari altri particolari degli interni, tutti in carbonio ?
sbavo solo a pensarci, e sicuramente prima o poi lo faro' !!

Se qualcuno ha foto di 147 grigie con scudo scuro avanti!!! Mi piace sta cosa... :slurp)

Fulvioz":3r4pv9y1 ha detto:
Se qualcuno ha foto di 147 grigie con scudo scuro avanti!!! Mi piace sta cosa... :slurp)
Non credo sia una cosa molto comune trovare una 147 con il muso cosi, sinceramente non e ho mai viste sul virtual...
La soluzione migliore secondo me sarebbe di fare un photoshop...
;)

mikoc147":s2m6h6gu ha detto:
Fulvioz":s2m6h6gu ha detto:
Non credo sia una cosa molto comune trovare una 147 con il muso cosi, sinceramente non e ho mai viste sul virtual...
;)

:sic) :sic) :sic)

Fulvioz":28to14mg ha detto:
mikoc147":28to14mg ha detto:
Fulvioz":28to14mg ha detto:
;)

:sic) :sic) :sic)
Chiedi aiuto a vespa per fare il photoshop o anche a 147jet, sono entrambi molto bravi...