Scudo anteriore restyling brunito

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ciao gente, come da titolo qualcuno ha mai colorato di grigio brunito lo scudo anteriore sulla 147 restyling per caso? Questo perchè sto cercando idee per far risaltare il satinato sull'argento Alfa e, oltre che provare con quello cromato, mi è passato per la testa questa idea... :nod)

TwiNSparK88":9l6gubt2 ha detto:
Cerca un'azienda che fa cromature su plastica e fai cromare il tuo scudo in nero...
Viene da sbavo

Mai sentito... Hai qualche foto per caso? :?:

Guarda la calandra di questa Ypsilon...

Lancia_Ypsilon_Momo_Design_1.jpg

Non si vede molto bene, ma considera che lo scudo (che vedi scuro) riflette tutte le immagini, perchè cromato.

non ti piace proprio il tuo scudo eh... :sarcastic) :p
Beh brunito incattivisce parecchio... altrimenti anche un colore tipo i cerchi BL2...

C.C. Roth":fqml8byo ha detto:
Beh brunito incattivisce parecchio... altrimenti anche un colore tipo i cerchi BL2...

Non è che non mi piaccia è che sull'argento risulta praticamente 0 e invece vorrei si vedesse... :sic)

Fulvioz":37n1ihvw ha detto:
C.C. Roth":37n1ihvw ha detto:

Non è che non mi piaccia è che sull'argento risulta praticamente 0 e invece vorrei si vedesse... :sic)

dallo a me che risalta di + :asd) :lol21)

economo29":3v5ig6pv ha detto:
Fulvioz":3v5ig6pv ha detto:
C.C. Roth":3v5ig6pv ha detto:

Se lo cambio di sicuro lo vendo, coi baffi e tutto... :smokin)

Fulvioz":2w1j7by5 ha detto:
economo29":2w1j7by5 ha detto:
Fulvioz":2w1j7by5 ha detto:
C.C. Roth":2w1j7by5 ha detto:

Se lo cambio di sicuro lo vendo, coi baffi e tutto... :smokin)

vuoi vendere solo lo scudo dai................. :mecry)

Visto che te hai la BlackLine io opterei per un bel nero lucido simile al tetto, che ne dici...
Sul argento risalterebbe molto e farei di conseguenza anche le calotte degli specchietti...
;)
Per quanto riguarda invece i baffi, non si possono vede... :KO)

mikoc147":2xm8pokc ha detto:
Visto che te hai la BlackLine io opterei per un bel nero lucido simile al tetto, che ne dici...
Sul argento risalterebbe molto e farei di conseguenza anche le calotte degli specchietti...
;)

...non starebbe male...

IVAN":1vplpupu ha detto:
mikoc147":1vplpupu ha detto:
;)

...non starebbe male...
Lo so, io le calotte nero lucido della prima blackline le vorrei mettere sulla mia grigio stromboli, ma senza tetto nero credo stonerebbero...