Scudo Anteriore Cromato(concorrenza) mod. restyling serie 2-

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
43
ASTI.
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche informaz-info, in merito allo scudo anteriore cromato mod.restyling serie 2-3 di concorrenza.
Sono passato ad informarmi in concessionaria Alfa e mi hanno sparato 90€ :jaw) :jaw) :sedia) .
Tornato a casa ho cercato su ebay :tippen) e ne ho trovato uno che a quanto diceva l'inserzione doveva essere cromato;ma purtroppo quando mi è arrivato a casa l'amara sorpresa...... :wall) :wall) invece d'essere cromato era satinato :dead) :dead) .
Ho subito scritto al venditore ebay che mi rimborserà i soldi.. La domanda che vi volevo fare,esiste qualche altra ditta che fabbrichi delle repliche simili agl'originali?
Grazie x le risposte..

Se non sbaglio hanno fatto la versione cromata e la versione satinata, ora non mi ricordo bene in base a cosa ma erano disponibili entrambe le versioni. Prova ad usare il "cerca" dovresti trovare discussioni in merito.

Confermo. Esistono entrambe le versioni che sono state montate su diverse versioni della BlackLine/Q2 (e incredibilmente hanno prezzi differenti :ka) )

Quanto ti hanno chiesto per questo scudo?

Railman":1h5e4ey0 ha detto:
nasona sport":1h5e4ey0 ha detto:
non lo so.è un sito straniero,e non so quanto costi
ops..scusa, la mia domanda era rivolta a simone81asti per lo scudo satinato :bonk)

Questo benedetto scudo,l'ho pagato su ebay 57€(spese spedizioni comprese) contro i 90€ che mi hanno sparato in Alfa..
Ho provato a montarlo e calza perfettamente,xò con lo scudo satinato e il portafregio alfa romeo cromato fà veramente :cesso) ..
Ho guardato nei vari post passati del forum ma non ho trovato nulla in merito..Mi sà che abbandonerò l'idea di montare questo benedetto scudo ant. cromato :wall) :cry: :cry:

simone81asti":1uqdtugt ha detto:
Ho guardato nei vari post passati del forum ma non ho trovato nulla in merito..Mi sà che abbandonerò l'idea di montare questo benedetto scudo ant. cromato :wall) :cry: :cry:
..ma no! se vuoi metterlo trovi anche la versione cromata, come ti ho detto. Però se non lo trovi sui ebay lo trovi sicuramente all'alfa.

Eccoti i codici, prezzi e varie versioni dello scudo:

scudo anteriore (serie0) - 46556597 - 72,42 €
scudo cromato (serie1) - 156058920 - 62,06 €
scudo cromato (serie3) - 156074729 - 88,46 €
scudo satinato (Q2/BL serie3) - 156075731 - 115,76 €

sul "cerca" si trova eccome materiale..

https://forum.alfavirtualclub.it/se...=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Se non lo trovi da nessun'altra parte, 90 euro io glieli darei lo stesso al ricambio originale. Lo scudo cromato è il 70% della bellezza del muso imho soprattutto se la tua 147 è nera. In quelle grigie si nota di meno ma su quelle nere l'occhio cade subito lì.