Scudo 156 su 147? Il sogno é diventato realtà!

Ero geloso e ho appena acquistato la striscia da 21mm della 3M :D

si, infatti aspetterò lo scudo cromato che uscirà a settembre, ma ne siamo sicuri di questa cosa!!
mario.75":1p1p00uo ha detto:
Il lavoro è semplice...

basta aspettare che a settembre sia ordinabile lo scudo cromato della 147 serie 3 ... :asd) :asd) :elio)

abm77":22yx77k5 ha detto:
Complimenti Yako! Come hai fatto con i tappi dei lavafari. Come li hai adattati al nuovo paraurti?

Almeno per quelli, la Zender c'ha azzeccato... si fa per dire: i buchi c'erano, ma ho dovuto limarli un po per farci star dentro bene i lavafari....
In pratica la Zender propone 2 para, uno previsto per accogliere i lavafari, l'altro no.

abm77":u5sayiq7 ha detto:
Ok grazie! I tappi non li hai rotti togliendoli, giusto? Come si smontano e rimontano senza romperli?
Quanto costa il paraurti della zender?

Tappi? quali tappi? Il lavoro lo ha fatto il mio mecca, anche se io ero li a guardare; se sei un po piu preciso magari ti posso aiutare.

Per il prezzo viene 365 €, prezzo di listino; aggiungendo spese di spedizione e iva l'ho pagato tipo 400 euro o una roba del genere.

abm77":32v9yl0h ha detto:
Intendevo i tappi dei lavafari... :OK)

L'operazione nn é molto complicata... nn ho eseguito ma ho assistito... :D
In pratica: lo devi tirare su a mano, tirando sul tubo, e basta semplicemente staccarlo. Un po di energia penso ci voglia, ma nn bisogna nemmeno esagerare credo. Comunque ripeto, ero li che guardavo, di sicuro qualcuno qui te lo puo spiegare meglio di me.

Ad ogni modo, piu che i tappi, é il meccanismo che c'é sotto che é un po noioso da muovere...