scudo 147 nn ne posso +

Tidus

Nuovo Alfista
23 Agosto 2006
70
0
6
ragazzi nn ne posso + dello scudo della 147 vecchio modello (no blackline)...mi piace troppo quello della blackline...secondo voi è possibbile montare stemma è scuso della blackline sul vecchio medello? vi allego delle foto per farvi capire meglio

1° modello

DSCN0022.jpg

calandra_Ale221_001.jpg

blackline (come lo vorrei)

scudochrome23nr.jpg

scudochrome8xw.jpg

(le immagini sono state prese dal post dello scudo cromato :D )

ho anche visto che è stato sostituito il logo con quello della blackline ma nn mi piace assolutamente che venga così (la parte cromata dello stemma nn combacia con lo scudo)
331525_Scudo05.jpg

spero in voi amici alfisti...magari mi potete dire anche il prezzo e cosa dovrei chiedere/sostituire...grazie :hail) :hail) :ka) :grazie)

l ultima foto e lo stemma di un gt... ;)
per cambiare lo scudo dovresti fare un lavoraccio di stuccatura, dovresti tirare via lo stemma taglaire il para adattare etc. fattibile ma costoso per quel che vale. poi forse non starebbe nemmeno bene.

e se lascio la scudo del 1 modello ma metto lo stemma con le 2 strisce cromate della nuova 147?mica si deve tagliere il cofano per metterlo?

Tidus":30vey7me ha detto:
e se lascio la scudo del 1 modello ma metto lo stemma con le 2 strisce cromate della nuova 147?mica si deve tagliere il cofano per metterlo?
aha, quindi tu vuoi mettere la parte del cofano della serie 1 sul cofano della serie 0... pero cmq il pezzo cromato e piu largo nella serie 1... quindi farebbe come nell ultima foto (del GT) dove e piu largo, poi nn so nemmeno se ci sta...

le dimensioni sono diverse...
e lo scudo della serie 0, specie se ha la striscia cromata, è più bello :D

scudochrome8xw.jpg

Devi pagarmi i diritti sulla foto, perchè quella è la mia alfuccia.. :D

...l'ho vista persino su ebay.... :?: ....forse mi trovo qualche offerta per la mia 147..invece che per la striscia cromata... :asd)

ho deciso..prendo il nuovo modello con qualche optional in meno...i fari e lo scudo mi fanno impazzire troppo...grazie a tutti