Scudo 147 modificato come 159

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Ebbene la mia idea di 1 mesetto fa si è trasformata in realtà, la modifica riguarda l'eliminazione (per ora solo grazie al nastro isolante nero) dei listelli verticali nello scudo della 147 serie 2007... :nod)

Che dire, dal vivo rende tantissimo!!! :elio) :elio) :elio)

PRIMA

DOPO

(scusate ma la devo lavare domani)

i lestelli cromati/satinati verticali secondo me fanno troppo effetto gabbia, un po bruttinoa vedersi, ma ovviamente è questione di gusti.

P.S: per fare una cosa duratura verniciali di nero opaco... :p

Arj147":1se31hit ha detto:
i lestelli cromati/satinati verticali secondo me fanno troppo effetto gabbia, un po bruttinoa vedersi, ma ovviamente è questione di gusti.

P.S: per fare una cosa duratura verniciali di nero opaco... :p

Sono d'accordissimo, infatti mi piace troppo lo scudo Brera senza la fascia cromata sopra grande però, questo è stato un tentativo in fondo era solo nastro nero!!! Ma mi piace parecchio... :elio) :elio) :elio)

Sarà una modifica inutile per qualcuno, meglio che evito battute infelici comunque... :culo)

TwiNSparK88":c9xkml4k ha detto:
Bellissima!
Io, appena arriva lo scudo satinato a ricambio, li vorrei verniciare...

Casomai per provare fai solo con del nastro, tiene perfettamente anche i lavaggi... :OK)

Fulvioz":3kx1fjtk ha detto:
TwiNSparK88":3kx1fjtk ha detto:
Bellissima!

Casomai per provare fai solo con del nastro, tiene perfettamente anche i lavaggi... :OK)

Io sono masochista :asd)
Cmq vedrò...
Anche perchè non si sa quando arriverà il maledetto scudo a ricambio :KO)

Davvero azzeccatissima la modifica, sinceramente prima sembrava che ci fosse una rete per prendere farfalle :sarcastic)
Molto bella complimenti...

Ziripigno":2s5qs3jl ha detto:
Goa":2s5qs3jl ha detto:
era bella di suo com'era...

Quoto, ho la serie 3 e devo dire che la prima volta rimasi molto colpito dall'effetto dei listelli verticali...ma è bella cmq anche la tua...

Anche a me piacciono molto i listelli verticali..Fa proprio effetto gabbia tipico della Alfa anni '60 - '70..

Raf ha tentato di farmi cambiare idea, però.. :D

Brian":xv8rt55t ha detto:
Davvero azzeccatissima la modifica, sinceramente prima sembrava che ci fosse una rete per prendere farfalle :sarcastic)
Molto bella complimenti...

Infatti non mi piacevano proprio e poi il classico stemma Alfa tipo per la F1 era solo a listelli orizzontali!!! :elio)

AL":1i0jnatr ha detto:
L'idea è originale!! :OK)
Solo non so quanto duri il nastro...

Nemmeno io, ma visto che così mi stra piace se vedo che viene via opterò per qualcosa di più stabile... :fluffle)

Eccolo la!
Io con la serie 0 vado a prendere la striscia cromata per farmi le righe verticali come lo scudetto nuovo, tu vai a toglierlo? :matto)

Sarebbe bello avere solo delle strisce verticali abbastanza grosse come quelle orizzontali...
Un po' come BMW, ma più grosse...

Ottimo lavoro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Anch'io non amo la griglia così com'è, troppo pesante. :nono02)

E' probabile che un giorno mi metta a modificarla nascondendo i listelli verticali. :nod)

Ciao :p :ciao)

Igor JTD 16v":9ep2xl2a ha detto:
Eccolo la!
Io con la serie 0 vado a prendere la striscia cromata per farmi le righe verticali come lo scudetto nuovo, tu vai a toglierlo? :matto)

Sarebbe bello avere solo delle strisce verticali abbastanza grosse come quelle orizzontali...
Un po' come BMW, ma più grosse...

Per carità sarebbe orrenda!!! :cesso) :cesso) :cesso)

TwiNSparK88":27clw54d ha detto:
Fulvioz":27clw54d ha detto:
TwiNSparK88":27clw54d ha detto:
Bellissima!

Io sono masochista :asd)
Cmq vedrò...
Anche perchè non si sa quando arriverà il maledetto scudo a ricambio :KO)

twin ma se ordinassimo quello cromato della serie 3 e lo facessimo satinare?....pensi sia possibile?

io mi sto davvero rompendo le balle di aspettare...cavolo, sono quasi 6 mesi!!!