Scudo 147 (Era: frontalino nuova 147)

francesco85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
137
0
16
San Donà di Piave
Ciao ragazzi è da un bel pezzo che non scrivo, anzi è la seconda volta in assoluto anche se leggo il forum assiduamente e visto che il grande momento si sta avvicinando (ordinerò la mia Q2 entro l'anno)volevo farvi una domanda:

Il frontalino (cioè dove sta il simbolo alfa, non so se si chiama proprio cosi :confusbig) della 147 adesso lo fanno cromato?
Cioè lo fanno per tutte le versioni cromato o su una versione speciale o su richiesta??
A me non piace tantissimo e x qll mi preoccupavo!

Ciao e grazie, complimenti a tutti, un forum veramente ben tenuto

CIAO!!!

Se parli dello scudo, si adesso è interamente cromato (anche il controno e i listelli verticali, mentre prima aveva solo i listelli orizzonatli cromati). Ma sulla Q2, così come sulle BL, è invece satinato.
Lo stesso vale per le 2 "alette" poste sul cofano vicino allo stemma (che sulla serie 0 non c'erano, forse parli di queste) che sono cromate su tutte e satinate su BL e Q2.

M-jetnasona2":1ryh2ixw ha detto:
cmq se è quello il problema modificarlo è un attimo :OK)
quoto, se preferisci un'altro scudo (cromato anzichè satinato o viceversa, oppure quello vecchio solo coi listelli orizzontali) non c'è problema, sono intercambiabili (ovviamente non con quello della serie 0), costa sui 57 euro lo scudo e mi pare 17 le alette sul cofano con relativo stemma.

Grazie mille!

Cmq intendevo lo scudo, siccome dovrei prendere la Q2 il problema non si pone giusto? Cioè satinato è meno "luccicante" di qll interamente cromato vero?

Cmq mi rendo conto chè un problema estremamente superficiale ma ormai è più di un anno che aspetto e non ce la faccio più! :mecry2)

Si esatto, satinato è meno "luccicante" che cromato, diciamo più opaco; la tua Q2 l'avrà così.

Questa è la Q2 di maurovoice ad esempio:

q25wa1.jpg

ma se cerchi nel forum trovi molte altre foto di Q2 oppure di BL II che hanno lo scudo satinato anch'esse.

francesco85":3epz26co ha detto:
Grazie mille!

Cmq intendevo lo scudo, siccome dovrei prendere la Q2 il problema non si pone giusto? Cioè satinato è meno "luccicante" di qll interamente cromato vero?

Cmq mi rendo conto chè un problema estremamente superficiale ma ormai è più di un anno che aspetto e non ce la faccio più! :mecry2)

Si tu sulla Q2 avrai lo scudo satinato(è meno luccicante come dici te,anzi non lo è quasi proprio xkè è opaco)ma io a mio modesto parere preferisco quello cromato delle versioni "normali". :OK)

306 Maxi":2k6onnat ha detto:
Si esatto, satinato è meno "luccicante" che cromato, diciamo più opaco; la tua Q2 l'avrà così.

Questa è la Q2 di maurovoice ad esempio:

q25wa1.jpg

ma se cerchi nel forum trovi molte altre foto di Q2 oppure di BL II che hanno lo scudo satinato anch'esse.

Mi girano le balle ke la mia ancora non è arrivata! :mad2)

Ragazzi colgo al volo questa discussione per domandare una cosa...

Io ho la versione precedente all'attuale (piccolo) restyling, quello con ancora solo le barre orizzontali dello scudo cromnate e senza i baffi cromati nelle griglie sotto.
Vorrei mettere proprio queste nuove griglie con le cromature.
Nessuno sa dirmi per caso il codice del prodotto???

Grazie anticipatamente.

Dadoshe":3dalxyy4 ha detto:

Io ho la versione precedente all'attuale (piccolo) restyling, quello con ancora solo le barre orizzontali dello scudo cromnate e senza i baffi cromati nelle griglie sotto.

Grazie anticipatamente.
già cercato qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435 ?

giangirm":13tdfi66 ha detto:
Dadoshe":13tdfi66 ha detto:

Grazie anticipatamente.
già cercato qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435 ?

Grazie della info, ma qual'è??? non riesco a capire!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

francesco85":23cfh2r2 ha detto:
Ragazzi ho rispolverato questo topic xkè avrei in mente di cambiare il mio scudo satinato, con uno restyling normale? Sapete quanto viene? Dovre cambiare anche i baffi???
Mi vendi lo scudo satinato con il fregio? :sarcastic)