Scudetto serie "Collezione" sulla serie 0? ...FATTO!!!

io l'ho trovata in un normale autoricambi è della 3m da 5mm costicchia pure (3metri 18,00€) ecco il risultato sulla restyling:

pierluigi84":34ye77zw ha detto:
io l'ho trovata in un normale autoricambi è della 3m da 5mm costicchia pure (3metri 18,00€) ecco il risultato sulla restyling:

proprio come piace a me ;)

presta":1tqd4blb ha detto:
presta":1tqd4blb ha detto:
BonOVoxX81":1tqd4blb ha detto:
Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)

io l'ho finito un bel pò di tempo fa. provo a trovare qualche link in internet...

brutte notizie, non ho trovato niente...

Soluzioni? Comprare quel pezzo su ebay e mandare giu il rospo sapendo di prendere un'inculata...

Magari aspetto fine mese che c'e la fiera del tuning qui' :sarcastic)

BonOVoxX81":sy5i3gax ha detto:
presta":sy5i3gax ha detto:
presta":sy5i3gax ha detto:
BonOVoxX81":sy5i3gax ha detto:

io l'ho finito un bel pò di tempo fa. provo a trovare qualche link in internet...

brutte notizie, non ho trovato niente...

Soluzioni? Comprare quel pezzo su ebay e mandare giu il rospo sapendo di prendere un'inculata...

Magari aspetto fine mese che c'e la fiera del tuning qui' :sarcastic)

si, intanto aspetta fine mese! :nod)

Ho paura che per lavarla mi ci vorrà un po'...
Stasera ha fatto un po' di neve, nei prossimi giorni avrò la nasona marrone/grigia... :vomito)

Comunque lo scudetto così da nell'occhio, son tutti che si fermano a guardarla! :slurp)

A me la coppiata nero/cromo piace moltissimo, infatti a primavera se riesco prenderò dei nuovi cerchi da 17" chrome look...

si ma in qualsiasi autoricambi la si trova da quanti cm la si vuole va dai 10 € ai 32 € a rotolo dipende la lunghezza e larghezza almeno il mio ricambista e superfornito. :A)

Igor JTD 16v":2ox4g00j ha detto:
Ho paura che per lavarla mi ci vorrà un po'...
Stasera ha fatto un po' di neve, nei prossimi giorni avrò la nasona marrone/grigia... :vomito)

Comunque lo scudetto così da nell'occhio, son tutti che si fermano a guardarla! :slurp)

A me la coppiata nero/cromo piace moltissimo, infatti a primavera se riesco prenderò dei nuovi cerchi da 17" chrome look...

passa nella discussione della nasona più lurida del 2007! ;)

BonOVoxX81":103ib3cp ha detto:

vai sul sito della SpeedUp
ne hanno di svariate misure e te la spediscono a casa

Il sito non lo scrivo che non so se vado contro le regole ma è facilemente immaginabile :elio) :elio) :elio)

bravetto":2ivus810 ha detto:
BonOVoxX81":2ivus810 ha detto:

vai sul sito della SpeedUp
ne hanno di svariate misure e te la spediscono a casa

Il sito non lo scrivo che non so se vado contro le regole ma è facilemente immaginabile :elio) :elio) :elio)

Si gia' la sapevo ma non ci sono le strisce larghe 21 mm...quelle perfette per la serie 0 :cry: