BonOVoxX81":3oiert82 ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
presta":1y63u67d ha detto:BonOVoxX81":1y63u67d ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
io l'ho finito un bel pò di tempo fa. provo a trovare qualche link in internet...
Non mi piace molto lo preferisco normale,poi va a gustiIgor JTD 16v":2e58g7gh ha detto:
presta":1tqd4blb ha detto:presta":1tqd4blb ha detto:BonOVoxX81":1tqd4blb ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
io l'ho finito un bel pò di tempo fa. provo a trovare qualche link in internet...
brutte notizie, non ho trovato niente...
BonOVoxX81":sy5i3gax ha detto:presta":sy5i3gax ha detto:presta":sy5i3gax ha detto:BonOVoxX81":sy5i3gax ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
brutte notizie, non ho trovato niente...
Soluzioni? Comprare quel pezzo su ebay e mandare giu il rospo sapendo di prendere un'inculata...
Magari aspetto fine mese che c'e la fiera del tuning qui' :sarcastic)
teknomotion":1sdcievf ha detto:Bisognerbbe vedere come sta con l'auto pulita...cmq sui colori scurri può andare..
Igor JTD 16v":2ox4g00j ha detto:Ho paura che per lavarla mi ci vorrà un po'...
Stasera ha fatto un po' di neve, nei prossimi giorni avrò la nasona marrone/grigia... :vomito)
Comunque lo scudetto così da nell'occhio, son tutti che si fermano a guardarla! :slurp)
A me la coppiata nero/cromo piace moltissimo, infatti a primavera se riesco prenderò dei nuovi cerchi da 17" chrome look...
Igor JTD 16v":14hj998b ha detto:
BonOVoxX81":103ib3cp ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
bravetto":2ivus810 ha detto:BonOVoxX81":2ivus810 ha detto:Eh lo so ma nno riesco a trovarlo...ne hai te da spedirmi? :elio)
vai sul sito della SpeedUp
ne hanno di svariate misure e te la spediscono a casa
Il sito non lo scrivo che non so se vado contro le regole ma è facilemente immaginabile :elio) :elio) :elio)