Scudetto serie "Collezione" sulla serie 0? ...FATTO!!!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao ragassuoli!
Allora, dopo aver lanciato la moda della striscia cromata sullo scudetto della serie 0 ( :26) ), chissà se riesco a lanciare una nuova moda...

Avete presente la calandra della serie speciale "Collezione"?
Quella con anche le righe verticali cromate?

Ebbene stasera l'ho fatta!

Sta molto bene IMHO, ma non posso ancora postare le foto xchè stasera ho dei grossi problemi col pc, credo sia andato a farsi benedire il system32 x l'ennesima volta, sono in modalità provvisoria e mentre mi sto scaricando le utility in previsione del formattone di capodanno non ho voluto mancare a questa notiziona!

Da quando è uscita la serie collezione mi sono scervellato su come avrei potuto fare per trasformare lo scudetto...
Oggi l'illuminazione.... al supermercato ho trovato una confezione di semplicissimi profili paraspigoli delle portiere......... cromato!!!

forbici, un po' di forza per allargare il suddetto profilo ad U e ZAKK!
Calandra Collezione Home Made by Igor JTD 16v!

Spero di potervi postare le foto al più presto! anche perchè ho solo quelle al buio al momento...

A Presto, buon fine e buon inizio! (a me l'anno sfortunato non poteva che finire con un bel formattone... :wall) )

Eheheheh in questi casi si che torna utile il norton ghost ;)
Grazie a quello a me un format richiede la bellezza di 30 minuti circa calcolando che ho già tutti i programmi installati, configurati e non perdo alcuna password, nome utente o dati personali su mozilla firefox :)

Stiffl3r":2c8kr6da ha detto:
Eheheheh in questi casi si che torna utile il norton ghost ;)
Grazie a quello a me un format richiede la bellezza di 30 minuti circa calcolando che ho già tutti i programmi installati, configurati e non perdo alcuna password, nome utente o dati personali su mozilla firefox :)

Anch'io usavo ghost, ma mi sono accorto che se il system32 si danneggia nemmeno il ghost può ripristinarlo...
Quindi il nuovo desktop mi rimaneva handicappato...
Poi il ghost che avevo creato su un'altro HD oltre ad essere pesante, mi risultava vecchio... programmi di utility che si aggiornano ad ogni starnuto avrei dovuto disinstallarli ogni volta per aggiornarli...

Comunque non so come mai, ma ieri sera ho tolto i 2 HD periferici ed il pc s'è riacceso... ora vedo che cavolo è...

Poi vado a fare un po' di foto al sole...

Cavoli, non riesco ad inserire le foto, nel file manager non posso accedervi xchè m'è scaduta la tessera soci, in imageshark mi dice che devo scaricare ACDSee, ma non mi va...

C'è un altro metodo?

mh, preferisco lo scudo normale con la 3m intorno semplicemente. così non mi fa impazzire... :ka)

Io sto ancora cercando la striscia cromata...ma ormai ho perso le speranze. A fine mese c'e la fiera del tuning qui' a padova...speriamo :sarcastic)

BonOVoxX81":14xt2d4w ha detto:
Io sto ancora cercando la striscia cromata...ma ormai ho perso le speranze. A fine mese c'e la fiera del tuning qui' a padova...speriamo :sarcastic)

possibile che non la trovi in nessun negozio di autoaccessori???

cerca su internet! negozio gagliardi tuning su ebay. li dovrebbero averla!

presta":33xd3ze6 ha detto:
BonOVoxX81":33xd3ze6 ha detto:

C'e sempre questo utente che vende striscie cromate di tutti i tipi (e ci fa un sacco di soldi...) non mi sembra molto conveniente a dire il vero ma forse e' l'unica soluzione a questo punto

http://cgi.ebay.it/Scudo-Cromato-per-Al ... dZViewItem

Anche perche' non dice la lunghezza della striscia cromata,quindi probabilmente sara' lunga lo stretto necessario per fare uno scudo :cry:

...io eventualmente ho un po' di metri di quella da 1 cm di larghezza...
Ho preso questa perchè quella da 2 cm mi pare troppo larga...

Comunque tutto questo è :eek:fftopic) !
Se ne volete un po' mandatemi un messaggio in pvt!

BonOVoxX81":1i74zmps ha detto:
presta":1i74zmps ha detto:
BonOVoxX81":1i74zmps ha detto:

C'e sempre questo utente che vende striscie cromate di tutti i tipi (e ci fa un sacco di soldi...) non mi sembra molto conveniente a dire il vero ma forse e' l'unica soluzione a questo punto

http://cgi.ebay.it/Scudo-Cromato-per-Al ... dZViewItem

Anche perche' non dice la lunghezza della striscia cromata,quindi probabilmente sara' lunga lo stretto necessario per fare uno scudo :cry:

lascia stare. devi prendere il rotolo intero se no ci perdi tantissimo! ;)