Scudetti e calandre

LEOJTD

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
34
0
6
Taormina
Ciao a tutti volevo postarvi un particolare che mi ha colpito per le nostre nasone
9883c8b2efe9e8e75ad5f8ead3e5b27b_1.jpg

cosa ve ne pare? :confusbig) :confusbig)

P.S. dato che ci siamo usiamo il forum per parlare di scudetti , calandre e griglie giusto per fare una panoramica generale, no?
 
E' originale indubbiamente ma non lo metterei neanche morto un coso del genere ...rovinare un così bel frontale!!!!!
forse forse farei un pensierino sulla calandra in carbonio

rH1mjTha.jpg

calandretb9.png


Naturalmente con logo si intende :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
io ne ho ordinata una nuova per farci un paio di espetimenti, intanto a tutti quelli che comunque devon tirar giu i paraurti consiglio di limare le traversine vetricali in plastica nera, non sembra ma cambia decisamente aspetto!
 
LEOJTD":a0x4wlhb ha detto:
Ciao a tutti volevo postarvi un particolare che mi ha colpito per le nostre nasone
9883c8b2efe9e8e75ad5f8ead3e5b27b_1.jpg

cosa ve ne pare? :confusbig) :confusbig)

P.S. dato che ci siamo usiamo il forum per parlare di scudetti , calandre e griglie giusto per fare una panoramica generale, no?

L'idea qui non é cattiva, devo ancora decidere se mi piace o meno... non ono totalmente convinto :scratch) :scratch)
Vedo sulla foto che c'é anche la freccia a led integrata nel paracolpi... non é che c'é una foto di tutta la car??
 
eccoti le foto ,ho incontrato lo stesso scudetto col biscione su due macchine entrambe tedesche
f78daa388b3104c0a0a4f14fbaf59177_1.jpg

normal_DSCI1697a~0.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) la seconda secondo me è meravigliosa :sbav) :sbav) :sbav)
 
Yaco di niente figurati!!!un piacere :jolly) :jolly) :jolly)
Ragazzuoli avrei da farvi una domandina riguardo la seconda macchina , quella nera, secondo voi le prese d'aria laterali del paraurti sono attaccate o ha tagliato il paraurti e rientratola parte all'interno?
non so se mi sono spiegato
grazie :D :D :D
 
Yaco 147 T.I.":32rins3g ha detto:
LEOJTD":32rins3g ha detto:
Ciao a tutti volevo postarvi un particolare che mi ha colpito per le nostre nasone
9883c8b2efe9e8e75ad5f8ead3e5b27b_1.jpg

cosa ve ne pare? :confusbig) :confusbig)

P.S. dato che ci siamo usiamo il forum per parlare di scudetti , calandre e griglie giusto per fare una panoramica generale, no?

L'idea qui non é cattiva, devo ancora decidere se mi piace o meno... non ono totalmente convinto :scratch) :scratch)
Vedo sulla foto che c'é anche la freccia a led integrata nel paracolpi... non é che c'é una foto di tutta la car??

Secondo me non sta per niente male, pero solo se togli lo stemma e lisci il cofano come ha fatto lui perche altrimenti secondo me verrebbe un poccio :OK)

LEOJTD":32rins3g ha detto:
ciao Bacco
da dove l'hai ordinata la calandra in carbonio? Dal sito della BMC tuning italy?
No l'ho ordinata in alfa, ho in mente un bel lavoro, pero per farlo devo fare diverse prove di verniciatura, e dovendolo verniciare non lo vado a prendere in carbonio :OK)


LEOJTD":32rins3g ha detto:
Ragazzuoli avrei da farvi una domandina riguardo la seconda macchina , quella nera, secondo voi le prese d'aria laterali del paraurti sono attaccate o ha tagliato il paraurti e rientratola parte all'interno?
No sono prese d'aria che sono gia fatte, le trovi molto facilmente, poi le porti in carrozzeria dove te le montano e riverniciano il paraurti :OK)
 
Grazie mille per la consulenza :OK)
comunque sapete da che parte si possono ordinare le calandre col biscione? perchè anche se l'oggetto in questione non mi ispira granchè potrebbero esserci altri accessori interessanti a giudicare dallo stile
;)
 
LEOJTD":1r9o5lqw ha detto:
Grazie mille per la consulenza :OK)
comunque sapete da che parte si possono ordinare le calandre col biscione? perchè anche se l'oggetto in questione non mi ispira granchè potrebbero esserci altri accessori interessanti a giudicare dallo stile
;)
Dove trovarle non lo so, non me ne son mai interessato, ma io apperte quella postata ne ho vista solo un altra decisamente piu brutta
 
soluzione con scudo alfa 156 restyling cosa ne pensate di questa invece?
sempre Fmevo
ZK1qG1oT.jpg


Mastina la nasona eh? anche se perde la sua essenza di 147
 
Yaco 147 T.I.":1r2c9hyl ha detto:
Bacco":1r2c9hyl ha detto:
Non saprei, non mi convince tanto...forse se fatto meglio potrebbe essere bello :shrug03)

Tipo cosi?? :asd) :asd)

scudoeu2.jpg

Esatto, ma dubito che si riesca a fare un lavoro cosi perfetto come l'originale da te postato, o meglio, si puo, ma troppa lavorata, non ne vale la pena! e poi se sulla serie 0 l'anno fatto cosi piccino forse è perche sta meglio cosi! :OK)
Io son amante delle modifiche, ma scudo e stemma non credo di toglierli o modificarli, le modifiche che ci sto facendo adesso riguardano illuminazione, ma non altero la forma :baby)
 
Top