scrostatura vernice vicino scudo... qualche soluzione??

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga... :mad2)

non sembra essere iniziata proprio nel migliore dei modi questa avventura con la mia puledra.... Dopo soli 2 mesi ho già fatto risistemare diverse cosucce in assistenza, tra cui la settimana scorsa una non-meglio-specificata fascetta che fissava un tubo (faceva uno sfiato assurdo in accelerazione...)...ed ho soprasseduto ad un lieve difetto di verniciatura...

Dopo lo strappetto al sedile della scorsa settimana...ieri lampadina anabbagliante saltata e...un bello scrostamento di vernicie proprio vicino allo scudo...insomma, a me che la fisso ad ogni rientro in garage...non può non caderci l'occhio. Cacchio se solo un sassolino può scrostare una porzione di 0,5x0,5cm circa...!!! Ci sono rimedi che non siano riverniciare tutto il paraurti?? In conce possono darmi una mano?

Grazie raga...per fortuna ci siete voi...
 
Per solidarietà ti metto la foto del mio cofano con scrostamento da sassolino in autostrada...

05-01-07_1537.jpg


riguardo alla soluzione credo si possa evitare di riverniciare tutto il para. se vuoi domani (vabbè ormai è oggi..) io devo passare dal carroz per il tamponamento subito 2 giorni fa e posso chiedere!
:OK)
 
anch'io ho un segno vicino allo scudo purtroppo... puoi usare un kit di ritocco.
 
yugs":298a4wg7 ha detto:
anch'io ho un segno vicino allo scudo purtroppo... puoi usare un kit di ritocco.

Col kit di ritocco si possono sistemare anche le scrostature su tutto il paraurti che è di plastica?
 
blackdragon":qq3zniz9 ha detto:
yugs":qq3zniz9 ha detto:
anch'io ho un segno vicino allo scudo purtroppo... puoi usare un kit di ritocco.

grazie yugy... dove lo trovo della vernicie giusta? price? :grazie)

lo puoi ordinare in conce, 5€, boccetta del tuo colore+ trasparente
 
Top