Scrostamento vernice scudo anteriore

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Ciao, oggi ho notato uno scrostamento della vernice sull' angolo dello scudo anteriore. In almeno un punto la vernice sembrava sollevata tipo "bolla d'aria". Può anche darsi che qualcuno mi abbia tamponato in retro (la macchina era ferma sul lungo mare), ma io pensavo ad un difetto di verniciatura. Purtroppo non capisco come si mettono le foto. A qualcuno è capitata una cosa simile? Grazie.

se guardi nella sezione faq light c'e' la spiegazione su come mettere online le foto :nod) :OK)

Inserita foto! Grazie dell'aiuto!!!
080720061477ml.jpg

No, tengo la macchina in garage e sfioro il maniacale quando cerco posto...ma tutto è possibile! Piuttosto come la sistemo?

Anche se tu ci tieni in modo maniacale ti posso assicurare che tutto è possibile...
cmq visto che si vede del nero procurati un pennarello con il codice identico alla tua vernice.. (si trovano negli ipermercati e in coloreria).. ritocca leggermente la parte.
Si noterà il ritocchino da vicino, ma da una certa distanza non si noterà nulla.. e soprattutto il nero che adesso si vede in foto sparirà.

Altrimenti puoi provare con 1 kit ritocco alfa. Mi sembra di aver letto che costano pochissimo tipo sotto i 10 euri. Prova a chiedere in conce.