Scrivo perchè la nasona mi ha salvato il culo...

Rickyfer":3fsnkv8z ha detto:
Sono d'accordo, anche se sono onesto e un mio altro conoscente con gol 1,9 tdi 130 cv ->160 di mappa serie 4', assetto a ghiera e cerchi da 18 pollici è un gran bel mostriciattolo...con un impiantino audio da qualche migliaio di euro (lui dice 10k, ha 5.1, processore audio digital, mega sub, 1din alpine con lettore di tutto e monitor 7 pollici...almeno, non è che me ne intenda tantissimo di audio io) poi spakka davvero.
:ka)

si parla di stabilità nelle manovre di emergenza...
 
per fortuna che hai mantenuto il sangue freddo.....quello che conta di piu' in certe situazioni è nn lasciarsi prendere dal panico.....la macchina conta sicuramente ma se lasciavi i buoni riflessi e il sangue freddo a casa a quest'ora l'incoscente sarebbe all'ospedale e tu dietro di lei.....
per fortuna che è andata bene!!!!!ciao!
 
ciao ragazzi sono nuovo!!

mi fa piacere che andata tutto bene,
complimenti a te e alla tua:147)
j
invece a me,
ieri sera o lasciato l'auto sotto casa,e quando sono sceso x entrarla in garage ho trovato una lunghissima riga nello sportello destro posteriore, ci vuole pazienza a questi vandali che vanno a rompere le machine della gente li :mitra) !!!!
spero che nn devo verniciare tutto lo sportello, ma sicuramente essendo un'auto di due mesi ,il carroziere lo vernicia tutto!!! sapete quando verra a costare fare verniciare un sportello posteriore??
:grazie)

:alfa) :alfa) :ciao)
 
complimenti

yaris.....piccolo genio,si....ma grande asina al voltante! :sarcastic) .Ti è andata bene! complimenti a te ed alla tua auto davvero! non vedo l'ora di poterla guidare anch'io trà 20 giorni.
Fosse per me il 50% delle persone guiderebbe solamente nei video games!! :swear)
 
sono contento che ti sia andata bene, anche a me in situazioni di emergenza la nasone mi ha salvato il sederino, grazie all'abs e all'esp, sopratutto sul pavè bagnato...
comunque per essere sicuri al volante, oltre ad una buona auto serve anche un buon pilota, e 8 occhi sulla faccia, magari due per lato!

saluti
 
azz...che gran culo :D
complimenti...non è facile fare certe manovre con una macchina ferma davanti.
cmq a te l'ABS ti ha salvato..a me mi ha fatto richiare già diversi incidenti, uno evitato grazie al freno a mano :culo)
 
Rickyfer":3kolc3hc ha detto:
Marco22":3kolc3hc ha detto:
Io il plauso lo farei a te piuttosto ke alla makkina..
Be,senza dimenticarsi ,come solito in questi casi,di accendere anke una candelina in kiesa
Lascia stare...ancora un po accendevo un candelabro intero...
PS : anche la scemotta della Yaris deve accenderne una, perchè se mi sfasciava la nasona di 4 mesi, beh, la morte non gliela evitava manco un esercito di Navy Seals... :mitra) :dead)

ESATTO......
 
Rickyfer":jl3enyh9 ha detto:
Stasera, Milano, ore 23.00, vialone con semaforo e incrocio a croce...
Comitiva di macchine, prima la mia tipa con Matiz, velocitò di crociera 50 - 60 km orari.
Dietro io con nasona.
Dietro ancora amici su golf 4 e 206.
Verde al semaforo, la mia tipa passa (a 50 orari come detto) io seguo...
Lateralmente, fila di macchine ferme a farci passare perchè avevano semaforo rosso...spunta una Yaris con su una matta :mazza) :mazza) :mazza) che spedita salta il suo semaforo come se avesse il verde e sfiora il culo della Matiz della mia ragazza...sta scema che fa, inchioda e si ferma in mzzo alla strada, perr fortuna dopo aver mancato la mia morosa...beh, io ero dietro, Yaris della matta, pesto sul freno, entra ABS, sterzo a destra...beh niente esp ne nulla, docile come una bimba la cucciola nasona :147) :147) mi asseconda, non blocca le ruote nonostante il Pavè per terra...scarta la Yaris, la supera evitandola e poico + avanti si ferma...stile test dell'alce...
Beh con la vecchia macchina le sarei entrato dentro a 50 all'ora, a ruote bloccate...
La mia tipa che vede nello specchietto si ferma avanti 50 metri, trema quasi quando scende...mi dfermo pure io, e dietro di em gli amici in glof e 206 che mi vedevano già dentro la Yaris (mi stavano dietro e vedevano tutto). Scende il tizio della golf, si accende una sizza (pure io stavo fumando per lo spavento e tensione), guarda la cucciola e dice:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non so come tu e la tua macchina siate riusciti ad evitare quella matta dellla Yaris, ma so che da dietro sembrava su 2 binari..."
Che dire, grazie piccola...se non era per te ci facevamo male...tutti e due!!!Che macchina...

Sono rabbrividita per te!
Giuro..........

E, poi, finalmente, un altro che, ocme me, elogia questo capolavoro di tecnologia e stabilità............

grande ricky.......
Grande 147!!!!!!!! :love) :love)

e poi, un'altra cosa............... la pazza, si è volatilizzata? :mad2) :boxe) :member)
 
contebrunelli":3oykbg70 ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo!!
mi fa piacere che andata tutto bene,
complimenti a te e alla tua:147)
j
invece a me,
ieri sera o lasciato l'auto sotto casa,e quando sono sceso x entrarla in garage ho trovato una lunghissima riga nello sportello destro posteriore, ci vuole pazienza a questi vandali che vanno a rompere le machine della gente li :mitra) !!!!
spero che nn devo verniciare tutto lo sportello, ma sicuramente essendo un'auto di due mesi ,il carroziere lo vernicia tutto!!! sapete quando verra a costare fare verniciare un sportello posteriore??
:grazie)
:alfa) :alfa) :ciao)

Dalle tue parti con € 150 dovresti cavartela..
 
Saby46":25xpn2dn ha detto:
Rickyfer":25xpn2dn ha detto:
Stasera, Milano, ore 23.00, vialone con semaforo e incrocio a croce...
Comitiva di macchine, prima la mia tipa con Matiz, velocitò di crociera 50 - 60 km orari.
Dietro io con nasona.
Dietro ancora amici su golf 4 e 206.
Verde al semaforo, la mia tipa passa (a 50 orari come detto) io seguo...
Lateralmente, fila di macchine ferme a farci passare perchè avevano semaforo rosso...spunta una Yaris con su una matta :mazza) :mazza) :mazza) che spedita salta il suo semaforo come se avesse il verde e sfiora il culo della Matiz della mia ragazza...sta scema che fa, inchioda e si ferma in mzzo alla strada, perr fortuna dopo aver mancato la mia morosa...beh, io ero dietro, Yaris della matta, pesto sul freno, entra ABS, sterzo a destra...beh niente esp ne nulla, docile come una bimba la cucciola nasona :147) :147) mi asseconda, non blocca le ruote nonostante il Pavè per terra...scarta la Yaris, la supera evitandola e poico + avanti si ferma...stile test dell'alce...
Beh con la vecchia macchina le sarei entrato dentro a 50 all'ora, a ruote bloccate...
La mia tipa che vede nello specchietto si ferma avanti 50 metri, trema quasi quando scende...mi dfermo pure io, e dietro di em gli amici in glof e 206 che mi vedevano già dentro la Yaris (mi stavano dietro e vedevano tutto). Scende il tizio della golf, si accende una sizza (pure io stavo fumando per lo spavento e tensione), guarda la cucciola e dice:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non so come tu e la tua macchina siate riusciti ad evitare quella matta dellla Yaris, ma so che da dietro sembrava su 2 binari..."
Che dire, grazie piccola...se non era per te ci facevamo male...tutti e due!!!Che macchina...

Sono rabbrividita per te!
Giuro..........

E, poi, finalmente, un altro che, ocme me, elogia questo capolavoro di tecnologia e stabilità............

grande ricky.......
Grande 147!!!!!!!! :love) :love)

e poi, un'altra cosa............... la pazza, si è volatilizzata? :mad2) :boxe) :member)
La pazza prima si è presa una manica di insulti...poi è rimasta li in mezzo con le altre macchine (i miei amici che seguivano in primis) che la scartavano a passo d'uomo suonando e mandandola a fan culo...
Poi un minutino dopo, quando è venuto verde per lei è partita...le auguro di essersi schiantata contro un carro letame...niente danni a lei ne alla macchina, solo una tonnellata di merda su quella cosa giapponese e sulla sua testa di caXXo :crepap) :crepap) :crepap)
 
Rickyfer":1wjqfz9p ha detto:
La pazza prima si è presa una manica di insulti...poi è rimasta li in mezzo con le altre macchine (i miei amici che seguivano in primis) che la scartavano a passo d'uomo suonando e mandandola a fan culo...
Poi un minutino dopo, quando è venuto verde per lei è partita...le auguro di essersi schiantata contro un carro letame...niente danni a lei ne alla macchina, solo una tonnellata di merda su quella cosa giapponese e sulla sua testa di caXXo :crepap) :crepap) :crepap)

Come in Ritorno al Futuro :crepap)

Comunque, veramente, che gente :KO) :KO)
 
so cosa hai provato, io stavo finendo in un guard rail per evitare un gatto.....solo che ero in un curvone a 270° (era una rampa dell'autostrada).....ammetto di nn essere andato piano, pero' quando ho evitato il gatto la macchina nn si e' scomposta nemmeno di 1mm (niente esp! mi sono stupito di quanto margine di sicurezza mi dava ancora!)...so solo che ho visto il guard rail a 3cm dal mio specchietto esterno lato gudatore.....ovviamente mi sono cagato sotto, pero' la cosa davvero bella e' che al momento, quando devi reagire ti senti talmente SICURO che fai tutto in tranquillita'.....solo dopo ti accorgi di cosa e' accaduto -.-'
 
xadoom":q206npy2 ha detto:
so cosa hai provato, io stavo finendo in un guard rail per evitare un gatto.....solo che ero in un curvone a 270° (era una rampa dell'autostrada).....ammetto di nn essere andato piano, pero' quando ho evitato il gatto la macchina nn si e' scomposta nemmeno di 1mm (niente esp! mi sono stupito di quanto margine di sicurezza mi dava ancora!)...so solo che ho visto il guard rail a 3cm dal mio specchietto esterno lato gudatore.....ovviamente mi sono cagato sotto, pero' la cosa davvero bella e' che al momento, quando devi reagire ti senti talmente SICURO che fai tutto in tranquillita'.....solo dopo ti accorgi di cosa e' accaduto -.-'
SI SI esatto...ora mi sento veramente al sicuro...ovviamente senza mai esagerare...perchè ammetto e sono consapevole che ho evitato il tutto perchè ero a 50 - 55 orari...fossi stato a 80 - 90 in piena accellerazione, beh...CIAO CIAO Rickyfer e Rickyfer's 147 :tiè) :tiè)
Come direbbe Nico Cereghini...Luci accese, anche di giorno, nasona (ehm casco) ben allacciata...E PRUDENZA, SEMPRE :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top