Scrivo perchè la nasona mi ha salvato il culo...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Stasera, Milano, ore 23.00, vialone con semaforo e incrocio a croce...
Comitiva di macchine, prima la mia tipa con Matiz, velocitò di crociera 50 - 60 km orari.
Dietro io con nasona.
Dietro ancora amici su golf 4 e 206.
Verde al semaforo, la mia tipa passa (a 50 orari come detto) io seguo...
Lateralmente, fila di macchine ferme a farci passare perchè avevano semaforo rosso...spunta una Yaris con su una matta :mazza) :mazza) :mazza) che spedita salta il suo semaforo come se avesse il verde e sfiora il culo della Matiz della mia ragazza...sta scema che fa, inchioda e si ferma in mzzo alla strada, perr fortuna dopo aver mancato la mia morosa...beh, io ero dietro, Yaris della matta, pesto sul freno, entra ABS, sterzo a destra...beh niente esp ne nulla, docile come una bimba la cucciola nasona :147) :147) mi asseconda, non blocca le ruote nonostante il Pavè per terra...scarta la Yaris, la supera evitandola e poico + avanti si ferma...stile test dell'alce...
Beh con la vecchia macchina le sarei entrato dentro a 50 all'ora, a ruote bloccate...
La mia tipa che vede nello specchietto si ferma avanti 50 metri, trema quasi quando scende...mi dfermo pure io, e dietro di em gli amici in glof e 206 che mi vedevano già dentro la Yaris (mi stavano dietro e vedevano tutto). Scende il tizio della golf, si accende una sizza (pure io stavo fumando per lo spavento e tensione), guarda la cucciola e dice:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non so come tu e la tua macchina siate riusciti ad evitare quella matta dellla Yaris, ma so che da dietro sembrava su 2 binari..."
Che dire, grazie piccola...se non era per te ci facevamo male...tutti e due!!!Che macchina...
 
complimenti anche al cervello della donna sulla Yaris...certo che mi ha davvero sorpreso, è la prima volta che mi capita una situazione del genere con la cucciola, io ero straconvinto di centrarla...abituato com'ero...invece mi ha davvero stupito. :OK)
 
quella della Yaris avresti dovuto prenderla a calci in faccia :member) :member) :member) :member)

c'è in giro della gente in macchina troppo celebrolesa che fa rischiare di brutto quelli che vanno in giro con 2 dita di testa
e non parlo del fatto di andare + o - veloce: parlo proprio di quei rincoglioniti che li vedi subito che sono stra impediti/e

meno male che è andato tutto bene
 
la tipa con la yaris o avevava il cervello come una lenticchia oppure avete presente il cervello della gallina??
beh fatelo diviso 14.... :D
altro che piccolo genio(la Yaris),piccola stronza! :asd)
ciao
 
bravissimo per i riflessi..e per fortuna è andato tutto bene! :OK)
p.s.
Ennesima prova che dovrebbero montare almeno ASR e ESP di serie su tutte le vetture di qualsiasi marca e non inserirle come optional..
:alfa)
 
contano molto anche i riflessi e la fortuna :D

ti devo far provare la punto che mi hanno dato in sostituzione il carrozziere :D:D è già tanto che sterza! :p
 
Raccontalo

Rccontalo a chi dice che le golf & co. sono la perfezione in assoluto della sicurezza dell'auto ......falli meditare
 
Re: Raccontalo

max14716":30x1y2cv ha detto:
Rccontalo a chi dice che le golf & co. sono la perfezione in assoluto della sicurezza dell'auto ......falli meditare
Non ce ne è stato bisogno...il mio amico che mi stava dietro non si capacitava di come sia riuscito ad evitare la Yaris ed era basito per la tenuta e la precisione con cui la topina ha scartato l'ostacolo...
Mi sa che tra un po si converte... ;) :elio)
 
Marco22":3qv9mo46 ha detto:
Io il plauso lo farei a te piuttosto ke alla makkina..
Be,senza dimenticarsi ,come solito in questi casi,di accendere anke una candelina in kiesa
Lascia stare...ancora un po accendevo un candelabro intero...
PS : anche la scemotta della Yaris deve accenderne una, perchè se mi sfasciava la nasona di 4 mesi, beh, la morte non gliela evitava manco un esercito di Navy Seals... :mitra) :dead)
 
teknomotion":p0e4gm2m ha detto:
Bene,meno male che ce l'hai fatta.. :) le krukke stanno a guardare... :p
Sono d'accordo, anche se sono onesto e un mio altro conoscente con gol 1,9 tdi 130 cv ->160 di mappa serie 4', assetto a ghiera e cerchi da 18 pollici è un gran bel mostriciattolo...con un impiantino audio da qualche migliaio di euro (lui dice 10k, ha 5.1, processore audio digital, mega sub, 1din alpine con lettore di tutto e monitor 7 pollici...almeno, non è che me ne intenda tantissimo di audio io) poi spakka davvero.
:ka)
 
Top