Scritte sul baule

io col phon e una scheda telefonica ho tolto tutto in 5 minuti...e non è rimasto alcun segno...forse perchè la nasona aveva solo qlc mese di vita...cmq al massimo se rimane qlc risiduo di colla con un pochino di alcool o acqua calda va via... :OK)

Moving è l'allestimento,non lo troverai scritto sul portellone,è come dire Progression,Distinctive,Exclusive,ecc.,non li trovi mica scritti sul portellone,nel tuo caso avrai attaccata la scritta 1.6 T.SPARK sul lato destro.

Luchino T.S.":i2m1b4dl ha detto:
Moving è l'allestimento,non lo troverai scritto sul portellone,è come dire Progression,Distinctive,Exclusive,ecc.,non li trovi mica scritti sul portellone,nel tuo caso avrai attaccata la scritta 1.6 T.SPARK sul lato destro.

Ma non so dirti su una Moving che avevano in esposizione al concessionario c'era scritto Moving in corsivo bianco a sfondo nero.
La chiamano "serie speciale", quindi è probabile che ci sarà come compare C'N'C', Q2, Ti, ecc..

[Offtopic: Mannaggia ho chiamato la concessionaria e mi han detto che i tempi di attesa si allungano, forse metà Aprile, ma non era finita la cassa integrazione????!!]

Luchino T.S.":139lg3z8 ha detto:

invece c'è...affianco alla scritta 147

Andy96":a8ki2xv2 ha detto:
Luchino T.S.":a8ki2xv2 ha detto:

invece c'è...affianco alla scritta 147
Si vero ho visto prima su Ebay che c'è già in vendita una Moving e aveva appunto la targhetta attaccata in parte a 147,
va bè si può sempre togliere pure quella anche se mi sembra una cazzata metterla,non è mica una versione speciale,anzi...

Spero di poter mostrare, appena mi arriva la mia, come anche una Moving può risultare completa e bella coi giusti optional , se si danno una mossa!!!
Speriamo risulti comuqnue all'altezza! :X)

Eric Draven":gz5bdgp2 ha detto:
AlfaMatte":gz5bdgp2 ha detto:
Speriamo risulti comuqnue all'altezza! :X)

Ah, su questo stai tranquillo, fin troppo all'altezza, infatti ti consiglio un assettino appena puoi! :asd)

Prima mi voglio godere un po' l'assetto sportivo presente nello Sport Pack Alfa che ho preso, non l'ho mai avuto e almeno mi faccio un'idea, poi vedrò!
Grazie mille comunque!