Scritte sul baule

D

davide1983

Guest
Come sono attaccate?Semplicemente incollate o avvitate?

scritte incollate..........ma fallo fare ad un carrozziere invece se hai ilmodello nuovo e hai la striscia cromata e avvitata :ciao)

Ho il modello nuovo ma senza striscia cromata...La macchina è di fine novembre...

Mi pare che fra Gigioneonefourseven e torinoxxx83 le opionioni siano abbastanza diverse...
Che esperienze avete?
Col Phon la vernice rimane ok? La colla non rimane poi visibile sulla carrozzeria?
Un carrozziere perchè lo chiamereste in causa? Che rischi ci sono?
Giusto per avere un po' di chiarezza.
Grazie mille.

Io le mie le ho tolte in meno di 2 minuti con le unghie e senza usare nemmeno il phon..poi ho ripulito i residui di colla con un rimuovi colla ma con un goccio di benzina si ripulisce lo stesso.....è la prima modifica che ho fatto ed è la più semplice in assoluto..non si rovina proprio niente....

castigator":3hjbizux ha detto:
Io le mie le ho tolte in meno di 2 minuti con le unghie e senza usare nemmeno il phon..poi ho ripulito i residui di colla con un rimuovi colla ma con un goccio di benzina si ripulisce lo stesso.....è la prima modifica che ho fatto ed è la più semplice in assoluto..non si rovina proprio niente....
anche io! solo che a differenza tua ho usato alcol

Io le ho scaldate leggermente con il phon ed hanno iniziato a muoversi da sole una volta scaldate...ho fatto leva con una scheda telefonica...ma mi erano rimasti dei residui di colla..con un po di alcool sono venuti via senza problemi...poi ho lucidato con del polish...se no in controluce si vedeva il segno della colla..tutto perfetto!!!!vai tranquillo!!! :OK)

non sono incollate direttamente.
c'è biadesivo nero,come ha detto qualcuno.
io le ho tolte con una scheda telefonica,e a freddo,senza phon.
poi ho tolto i residui con il prodotto che uso per togliere tracce di catrame

le puoi togliere senza phon, basta solo un po' di pazienza... con una scheda telefonica o qualcosa che nn righi il portellone se ti scappa la mano.
poi passi no straccio con alcol o anche acqua fregando bene e viene via tutta la colla... vai tranquillo che è semplicissimo :)

Confermo quanto detto da tutti praticamente, e confermo che è davvero facile, il lavoro prende, pulizia residui inclusa, massimo 5 minuti di tempo.