147 e basta
Nuovo Alfista
anche secondo me sta meglio senza....anche io senza :OK) ,avere la :inocchio) senza scritte è come vedere il bel culo della moric :jaw) :jaw) io ce l'ho uguale :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":1lfo1ewt ha detto:io ho lasciato solo la scritta 147 :OK)
Railman":28rznxmt ha detto:Anch'io ho lasciato solo la scritta JTDm, e credo che prima o poi levo anche quella.
P.S. anch'io ho il fruscio nello sterzo. Sembra una rumore di cavi che strusciano sulla plastica. Può essere?
tu speedy hai tolto tutto tutto! dell'alfa hai solo più il nome della macchina :asd)speedy85":1gu78f8l ha detto:io ho tolto tutto.....e stà benissimo,kiedo skusa ai romanticoni cmq :love)
Il Padrino":ndhhgldx ha detto:io ho lasciato solo la scritta 147 :OK)
cosi è perfetto grazieRailman":1u98dbvy ha detto:Con questa gif animata, che propongo ogni volta che qualcuno ha il dubbio, spero ti si chiariscano le idee..
![]()
:nuovi010)
mi sa che lascio solo 147, almeno per adessoteknomotion":51muroec ha detto:Diurno,non sei tanto diurno se scrivi alle 2 di notte xò.. :sarcastic) scherzo..togli tutto,è molto meglio..![]()
Diurno":364jvifs ha detto:tu speedy hai tolto tutto tutto! dell'alfa hai solo più il nome della macchina :asd)speedy85":364jvifs ha detto:io ho tolto tutto.....e stà benissimo,kiedo skusa ai romanticoni cmq :love)
non hai ancora messo brembo :asd)speedy85":pygqy9ec ha detto:Diurno":pygqy9ec ha detto:tu speedy hai tolto tutto tutto! dell'alfa hai solo più il nome della macchina :asd)speedy85":pygqy9ec ha detto:io ho tolto tutto.....e stà benissimo,kiedo skusa ai romanticoni cmq :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
no dai ho le scritte sulle pinze :culo)
l'altra non so se la tolgo, per adesso la lascio perchè mi piace così, poi più avanti non si sa :scratch)andrea147rossa":2sdkvd04 ha detto:fatto il primo passo...
ora devo tegliere anche l'altra :elio)
io nella punto le avevo tolte dopo 70.000KMandrea147rossa":3ekqak0t ha detto:anch'io pensavo "la lascio cosi per ora" ma mi è già venuta volgia di togliere anche il 147!
però pongo una domanda: sul mio bel rosso alfa è rimasto un po' di alone dove c'erano le scritte!
andrà via col tempo? sapete dirmi qualcosa in merito?