Anch'io ho tolto tutto...tranne il mitico marchio T.I. :nod)
La mia nasona precedente era invece completamente "pulita"...uno spettacolo :love)
Come toglierle? Io ne ho approfittato durante il lavaggio...ma a quanto ho letto sul forum, andrebbe fatta una passata di phon. Subito dopo, rimuovere le lettere adesive con l'ausilio di una scheda di plastica sottile (tipo le vecchie schede telefoniche) e non dovrebbero esservi problemi :OK)
Togliere,togliere.. :elio)
Basta un phon ed un pò di pazienza,magari aiutati con una tessera tipo carta telefonica,altrimenti qualcosa di molto piatto,poi vai di polish.. :OK)
come togliere lo so perchè nella punto le avevo tolte, credo che abbiano usato lo stesso biadesivo :OK) intanto in questi giorni ci medito e quando me la ridanno vedrò :scratch)
prova ad aspettare fino al nostro meeting PVC di domenica 11, così puoi vedere come stanno le altre nasone "pulite"... al massimo metteremo la tua scritta "147" sul culetto della Gt di Yugs :sarcastic)
Via tutto...un bel culo liscio come quello di una bella gnoccona :culo) :culo) :culo) :sbav) :sbav)
Io le faccio togliere al controllo livelli dei 1500 km direttamente dal concessionario, insieme ai 20000000 di lavoretti e imperfezioni che mi sto segnando per farli mettere a posto (sterzo che sfruscia appena appena nelle manovre da fermo - lo faceva anche la 156 di mio padre, ma la hanno sistemata in 1 secondo...)
W i culetti lisci delle nasone