Scritte posteriori le lascio o le tolgo

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
un brevissimo sondaggio sulle scritte posteriori, le lascio o le tolgo? secondo voi la bimba sta meglio senza le scritte :confusbig)

togli togli...così la vedi e ti immagini che sia un 3000 biturbo HHAhAHAHa

No scherzo a me piace più senza :OK)

Anche se le ho tolte perkè riverniciai il cofano posteriore ma son contento :A)

Anch'io ho tolto tutto...tranne il mitico marchio T.I. :nod)

La mia nasona precedente era invece completamente "pulita"...uno spettacolo :love)

Come toglierle? Io ne ho approfittato durante il lavaggio...ma a quanto ho letto sul forum, andrebbe fatta una passata di phon. Subito dopo, rimuovere le lettere adesive con l'ausilio di una scheda di plastica sottile (tipo le vecchie schede telefoniche) e non dovrebbero esservi problemi :OK)

Togliere,togliere.. :elio)
Basta un phon ed un pò di pazienza,magari aiutati con una tessera tipo carta telefonica,altrimenti qualcosa di molto piatto,poi vai di polish.. :OK)

come togliere lo so perchè nella punto le avevo tolte, credo che abbiano usato lo stesso biadesivo :OK) intanto in questi giorni ci medito e quando me la ridanno vedrò :scratch)

Via tutto...un bel culo liscio come quello di una bella gnoccona :culo) :culo) :culo) :sbav) :sbav)
Io le faccio togliere al controllo livelli dei 1500 km direttamente dal concessionario, insieme ai 20000000 di lavoretti e imperfezioni che mi sto segnando per farli mettere a posto (sterzo che sfruscia appena appena nelle manovre da fermo - lo faceva anche la 156 di mio padre, ma la hanno sistemata in 1 secondo...)
W i culetti lisci delle nasone

Anch'io ho lasciato solo la scritta JTDm, e credo che prima o poi levo anche quella.

P.S. anch'io ho il fruscio nello sterzo. Sembra una rumore di cavi che strusciano sulla plastica. Può essere?