Scritte identificative, le tolgo?

Ecco qui una bella GIF animata pe rrendere l'idea di con/senza scritte anche perziali sulla nasona :ciao)

147scritte9jv.gif
 
Io sulla mia nasona rosso alfa le ho tolte(anzi le ho fatte togliere dal conce) e sono soddisfatto del risultato . . .
qualcuno ha presente il cruscotto della 145?
quando avevo la 145 avevo tolto le scritte 145 t.spark 16v e le avevo incollate sul lato passeggero . . . una vera tamarrata!
 
Toglile tutte...Vedrai, il :culo) ti sembrerà anche più largo :lol: Quello dell'auto, ovviamente :crepap) :lol: :lol2) :lol21) :lol1)
 
Vado in controtendenza, personalmente le scritte mi piacciono parecchio, e che non le toglierò assolutamente, almeno per ora... poi magari più avanti cambierò idea, ma vedendo le auto dei miei amici senza scritte, le trovo, a dire il vero, un po' anonime... si vede che lì dietro manca "qualcosa"!!
Mi diverto un sacco, quando vedo una nasona, a pensare: "quella è una ts a benzina, quella a nafta 140 cv, quella 115 unijet, ecc...." :p
 
stefdragon":1qikry5b ha detto:
Mi diverto un sacco, quando vedo una nasona, a pensare: "quella è una ts a benzina, quella a nafta 140 cv, quella 115 unijet, ecc...." :p
beh per il vecchio modello se hai la presa d aria (quella con il listello cromato e la freccia lat) destra per meta quasi tappata e un benzina, se ha la presa d aria un po tappata e il jtd115 ed invece se ha la presa d aria completamente forellata e un mjet, questo era un piccolo trucchetto...
molti del forum avranno ordinato le grigile del m.jet per nn avere la griglia tappata, altri trucchi nn li so...
 
Railman":1e2lzqae ha detto:
Ecco qui una bella GIF animata pe rrendere l'idea di con/senza scritte anche perziali sulla nasona :ciao)

147scritte9jv.gif

:handclap) davvero un'ottima idea!


ankio voglio toglierle...ma ho un po di paura per il fatto del colore pastello...qualcuno c'ha provato?!?! con il colore ci sono problemi?!?
grazie ;)
 
Complimenti a Railman per la gif...è utilissima :?: :clap) :clap)

Vi racconto la mia esperienza personale (sono alla terza nasona ROSSA mjet consecutiva)

1a nasona: tutte le scritte ok

2a nasona: dopo giorni di riflessioni varie, ho rimosso tutto e stava da dio, assieme ai vetri oscurati e paracolpi in tinta :love)

3a ed attuale: essendo una TI, a destra non ha nessuna scritta. A sinistra ho tolto solamente "147" lasciandole il bellissimo logo "TI" (che mi piacerebbe cmq spostare di qualche centimetro a sinistra, tipo la nasona di Nos :nod) )

Rimane però una scelta molto soggettiva...basta solo pensarci bene :OK)
 
mi sono tolto da solo il dubbio (nero pastello)!
tolto tutte le scritte con il semplice utilizzo del fon e di una skeda...sono venute via subito...e la poca colla ke era rimasta sulla vernice lho tolta con un sgrassatore.

risultato... pulita, bellissima. :elio) :A)
 
Grazie per i complimenti sulla GIF...ma niente di particolare (volendo si poteva fare di meglio).

sapete che ha aiutato anche me..? ieri pomeriggio ho preso il phon da carrozziere e ho tolto solo la scritta "147" e ho lasciato JTDm, solo perchè c'è la M rossa. Obbiettivamente assicuro anch'io che sta meglio senza entrambe le scritte (ma la M rossa fa la sua porca figura).

O.T. @Bio981 che gomme hai? sono rumorose?
aaaadscf05144qk.jpg
 
Top