Scritte identificative, le tolgo?

pucci663":16rlezqq ha detto:
toglierle è una str..a scusate il termine..lascia l'auto al sole per un paio d'ore. Bagna le scritte con la benzina e opera con un plettro al di sotto delle scritte. Levale ad una ad una e togli le rimanenze di colla con la benzina. Lava con lo sgrassatore e passa il polish.


io la scritta 1.9 l'ho tolta senza usare benzina..o qualche altro solvente..., ho puntato l'asciugacapelli per circa 30 sec 1 min...poi con le mani l'ho tirata, si è tolta la scritta..ho passato un po di cera..e non si vede nulla.. :OK)
 
togli tutto come me, è la prima cosa che ho fatto, 2 giorni dopo averla presa! non mi piacciono le scritte dietro, mi sa di lapide, ed inoltre io lo so che macchina è...che me frega di farlo sapere agli altri? meglio il dubbio :elio)
 
Mi fate venir la voglia.... quasi quasi do una bella pulita.

Un amico me lo ha sconsigliato perchè la mia car ha 3anni è quindi le stritte non si staccano facilmente ed in controluce si vedranno sempre le scritte della vernice più nuova. :mecry2) :mecry) spero si sbagli :D

Effettivamente sembrano un poco le scritte da lapide... :culo)
 
marko.gem":2dcjtmgv ha detto:
Mi fate venir la voglia.... quasi quasi do una bella pulita.

Un amico me lo ha sconsigliato perchè la mia car ha 3anni è quindi le stritte non si staccano facilmente ed in controluce si vedranno sempre le scritte della vernice più nuova. :mecry2) :mecry) spero si sbagli :D

Effettivamente sembrano un poco le scritte da lapide... :culo)
beh si in effetti puo essere che rimanga il segno della vernice, ma questo in 3 anni puo al limite succedere se è stata sempre parcheggiata fuori e mai in garage, e di giorno abitualmente col baule al sole!!
in 3 anni di vita direi che puoi stare tranquillo, a meno che non hai un colore pastello
 
Bacco":37km44b6 ha detto:
marko.gem":37km44b6 ha detto:
Mi fate venir la voglia.... quasi quasi do una bella pulita.

Un amico me lo ha sconsigliato perchè la mia car ha 3anni è quindi le stritte non si staccano facilmente ed in controluce si vedranno sempre le scritte della vernice più nuova. :mecry2) :mecry) spero si sbagli :D

Effettivamente sembrano un poco le scritte da lapide... :culo)
beh si in effetti puo essere che rimanga il segno della vernice, ma questo in 3 anni puo al limite succedere se è stata sempre parcheggiata fuori e mai in garage, e di giorno abitualmente col baule al sole!!
in 3 anni di vita direi che puoi stare tranquillo, a meno che non hai un colore pastello

:splat) nero pastello!!
 
Io sto pensando di levare solo la scritta 147 perchè quella JTD con la M rossa mi garba parecchio.
Se aspettate il pomeriggio vi posto delle foto con/senza scritte
 
ho lasciato solo 147 perche'1.6 era povera come scritta :asd)
fosse stato 2.0 o jtd16v allora la lasciavo :lol:
 
Top