scritte alfaromeo pinze

ruspy":w93ojku3 ha detto:
si come no!!

senza contare che di mezzo ci sono le poste italiane! :swear) :mad2)
Quoto ruspyno, grande creatore ma le poste :KO) :KO) :KO)
A me per arrivare alcuni adesivi ci hanno messo 16 giorni...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

mikoc147":3qurzl50 ha detto:
ruspy":3qurzl50 ha detto:
si come no!!

senza contare che di mezzo ci sono le poste italiane! :swear) :mad2)
Quoto ruspyno, grande creatore ma le poste :KO) :KO) :KO)
A me per arrivare alcuni adesivi ci hanno messo 16 giorni...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Io quest'estate stavo per picchiare i postini, anche perchè a Melissano (dove vado a villeggiare) non ci crederete ma mancano i postini ed alcune zone (la mia compresa) son costrette ad andare a ritirare la referenza in posta (sempre che nn l'abbian persa) o vedersela recapitare un giorno a caso n ingenti quantità, con bollette e pagamenti già scaduti! :KO)

DevilBoss86":rbf5u3p7 ha detto:
ruspy":rbf5u3p7 ha detto:
stampa su plotter con pennini ad intaglio direttamente su adesivo ;)

Ke dici, a sti ragazzuoli gli facciam vedere anke l'ultima crazione? :D
Ricordi quale vero?
Me la mandasti quest'estate :D

P.S. Garantisco che se non fosse per le poste il tutto arriverebbe max dopo 2 giorni se nn addirittura il giorno dopo! :OK)

posta posta dai ... :nod) :nod) :elio)

Ed indovinate chi lo ha fatto sto bellissimo stemma alfa romeo per l'e-book fotografico delle elaborazioni della mia car che mi so fatto :D

State pensando Ruspy (Marco)???????

Indovinato :clap)

P.S. Marco....mi sa che avrai tanto da fare sti giorni....Buon Lavoro :rotolo) :jolly)

DevilBoss86":j54z8ysz ha detto:
Ed indovinate chi lo ha fatto sto bellissimo stemma alfa romeo per l'e-book fotografico delle elaborazioni della mia car che mi so fatto :D

State pensando Ruspy (Marco)???????

Indovinato :clap)

P.S. Marco....mi sa che avrai tanto da fare sti giorni....Buon Lavoro :rotolo) :jolly)

si ma mi fai pubblicità per bene o non me la fai!
:rotolo) spiega il prodotto no! :sedia)

logo alfaromeo resinato :asd)

Giustissimo!!! ;)

logo AlfaRomeo resinato, in rilievo, dotato di collante adesivo sulla parte posteriore, il mio mi sembra fosse di 13 cm di diametro, si incolla molto facilmente e sopratutto Tenacemente grazie al collante!!!
Colorazione in chiaro scuro,molto bella,colore bordo blu conscritta alfaromeo color giallo (giallo quasi oro) croce rossa e biscione verde (come tradizione vuole!) entrambi contonati di giallo,sfondo croce e biscione celestino, scritte,croce e biscione praticamente perfetti e precisissimi, senza alcuna sbavatura!

marco....se apri un comunitario mi sa che fa faville :OK)

bello non lo metto in dubbio :cuore) ma 13cm di diametro non vedo dove potrei attacarlo :scratch)