Scritte alfa romeo su pinze freno (post-verniciatura)

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti... Avrei una domanda da farvi...
mettiamo caso che io avesi gia verniciato le mie pinze di rosso e già messo il trasparente... è possibile appicicare in un secondo momento le scrittine alfa romeo senza che quste si stacchino, si sporchino e quant'altro? :help)
 
Stiffl3r ha detto:
Io ho verniciato le pinze di rosso e appicciato le scritte senza dare alcun trasparente :)


Ma poi le scritte sono rimaste? Non si sono ne sciolte ne sporcate? E con ilo lavaggio come fai? :)
 
Le scritte sono adesive :nod) ..non serve niente sopra, anzi alcuni che hanno messo sopra il trasparente hanno avuto o problemi di polvere dei freni che non viene oppure un distacco delle scritte
 
147jet ha detto:
Le scritte sono adesive :nod) ..non serve niente sopra, anzi alcuni che hanno messo sopra il trasparente hanno avuto o problemi di polvere dei freni che non viene oppure un distacco delle scritte

quindi se io le incollo sopra al trasparente non ho rischio che si distacchino, si sciolgano, si anneriscono, ecc???
Quelle che vende Ruspy di cosa sono fatte??? :help)
 
Non so di cosa siano fatte, cmq sia io ho preso le sue, e nonostante i lavaggi con la lancia a pressione sopra, lo sporco, le pioggie di questi giorni sono ancora belle lucide :)
 
Stiffl3r ha detto:
Non so di cosa siano fatte, cmq sia io ho preso le sue, e nonostante i lavaggi con la lancia a pressione sopra, lo sporco, le pioggie di questi giorni sono ancora belle lucide :)


E da quant è che le hai appiccicate?
 
:ciao) Ragazzi anche io ho lo stesso identico problema di Billa147, quindi se ho capito bene possiamo attacare gli adesivi senza dare il trasparente sopra...e andare di lancia, acqua, pioggia, gas :elio) e lavaggi vari senza correre il rischio che si stacchino o sciupino??? Vi prego rispondeteci dettagliatamente!! :fluffle) :help)
 
Chiedi all'utente ruspy...
Cmq io lavo sempre la mia con la lancia a pressione..Ci sono andato in giro mentre pioveva ecc...E se non ricordo male ho fatto il lavoro verso natale..
E sono ancora lucide lucide le scrittine bianche...
 
Si è gia detto in molte discussioni, cmq lo riassumo io non c'è problema

3/4 mani di vernice su pinza bella pulita e sgrassata

il trasparente non serve ad un tubo, anzi nel caso di frenata intense si rischia che il trasparente ceda per la temperatura ed intacchi le scritte...che sappia io il trasparente per alte temperature effettivamente non esiste... il fatto che sia scritto sulla bomboletta mi sa di balla (visto i risultati :contract) ) ... proprio per questo motivo il compare Xadoom dovrà rifarle, il trasparente ha dato problemi rovinando la scritta :cry:

le scritte se applicate a vernice asciutta almeno il giorno dopo la verniciatura, non danno problemi di distacco in frenate o all'autolavaggio con forte pressione da parte della lancia... ovviamente devono essere in pvc o materiali resistenti al calore (ed in questo caso esistono, ovviamente fino ad una certa temperatura :mad2) )... se lavate almeno una volta a settimana rimangono belle rosse e scritte pulite :nod)

Buon lavoro a tutti nel caso qualcuno debba fare ancora questo step :fluffle)

Spero di aver chiarito una volta per tutte :jolly)
 
DavideSpeed":2te7lgly ha detto:
Si è gia detto in molte discussioni, cmq lo riassumo io non c'è problema

3/4 mani di vernice su pinza bella pulita e sgrassata

il trasparente non serve ad un tubo, anzi nel caso di frenata intense si rischia che il trasparente ceda per la temperatura ed intacchi le scritte...che sappia io il trasparente per alte temperature effettivamente non esiste... il fatto che sia scritto sulla bomboletta mi sa di balla (visto i risultati :contract) ) ... proprio per questo motivo il compare Xadoom dovrà rifarle, il trasparente ha dato problemi rovinando la scritta :cry:

le scritte se applicate a vernice asciutta almeno il giorno dopo la verniciatura, non danno problemi di distacco in frenate o all'autolavaggio con forte pressione da parte della lancia... ovviamente devono essere in pvc o materiali resistenti al calore (ed in questo caso esistono, ovviamente fino ad una certa temperatura :mad2) )... se lavate almeno una volta a settimana rimangono belle rosse e scritte pulite :nod)

Buon lavoro a tutti nel caso qualcuno debba fare ancora questo step :fluffle)

Spero di aver chiarito una volta per tutte :jolly)


Ok!!! Ciarissimo!!! :OK)
 
Top