Scritte Alfa Romeo per pinze freno

maximo74":215qdmce ha detto:
Satchmoblue":215qdmce ha detto:
Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.
Ma quelle dell'Helvetia per esempio, costano 99€, una bella cifretta. Poi tocca bucare per montarle. Ed inoltre ho letto su qualche topic che ad alcuni utenti strusciano. Io preferisco verniciarle :jolly)

infatti... a seconda del cerchio possono essere necessari i distanziali

Vespa 2":3go1jcwu ha detto:
marloch":3go1jcwu ha detto:
Satchmoblue":3go1jcwu ha detto:
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.

Sì, lo fa anche la Helvetia ma personalmente i copripinza non mi piacciono...

Anche a me non piacciono..
Troppo vistose..

Cambiare le pinze e mettere quelle della Brembo quanto costa?

Credo che per un paio di pinze a 4 pistoncini siamo sui mille, forse qualcosa in più.

maximo74":2rz0vn7b ha detto:
Satchmoblue":2rz0vn7b ha detto:
Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Ma quelle dell'Helvetia per esempio, costano 99€, una bella cifretta. Poi tocca bucare per montarle. Ed inoltre ho letto su qualche topic che ad alcuni utenti strusciano. Io preferisco verniciarle :jolly)

Pago di meno a farle fare ad un artigiano.
E non strusciano nemmeno.

147Silver":1vycdsho ha detto:
Vespa 2":1vycdsho ha detto:
marloch":1vycdsho ha detto:
Satchmoblue":1vycdsho ha detto:

Sì, lo fa anche la Helvetia ma personalmente i copripinza non mi piacciono...

Anche a me non piacciono..
Troppo vistose..

Cambiare le pinze e mettere quelle della Brembo quanto costa?

Credo che per un paio di pinze a 4 pistoncini siamo sui mille, forse qualcosa in più.

Caspita Silver.. :?:

Avrei detto decisamente meno.. :cry:

io me le sono colorate da solo giusto una settimana fa ed il risultato è piu che ottimo..inoltre tutto home made.
Basta avere un po di pazienza pulire benino le pinze con acqua ragia e comprire un po con carta di giornale e nn ci saranno problemi.
La bomboletta è stato un mio super acquisto a berlino(unico regalo che mi sono fatto perche avevo finito i soldi=6.90) :mecry) :mecry)