maximo74":3ckhnovj ha detto:Chiedi all'utente Ruspy. In un paio di giorni li avrai a casa :OK)
Satchmoblue":1lldbcd0 ha detto:Verniciare le pinze?!
zuc":2hbo4zsb ha detto:qualcuno è informato sul prezzo di tale modifica?
Tipo??? :confusbig)Satchmoblue":2nv1mj3c ha detto:Lo trovo un po'... bruttino.
Preferisco altri metodi per avere pinze colorate.
Satchmoblue":32ymn2o7 ha detto:Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.
Satchmoblue":1jgdxhk4 ha detto:Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.
yugs":5axgck3a ha detto:Satchmoblue":5axgck3a ha detto:Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.
un lavoro di verniciatura pinze home made ti fa spendere (a parte qualche giorno di fermo auto per far asciugare le pinze) una 30ina di euro.. poca roba.
marloch":28qlhi2v ha detto:Satchmoblue":28qlhi2v ha detto:Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.
Sì, lo fa anche la Helvetia ma personalmente i copripinza non mi piacciono...
Ma quelle dell'Helvetia per esempio, costano 99€, una bella cifretta. Poi tocca bucare per montarle. Ed inoltre ho letto su qualche topic che ad alcuni utenti strusciano. Io preferisco verniciarle :jolly)Satchmoblue":1205t5lh ha detto:Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Satchmoblue":3tmamyq4 ha detto:Hm.
Avete qualche foto per mostrare queste meraviglie estetiche?