Scritte Alfa Romeo per pinze freno

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Come da titolo, visto che prossimamente vernicierò le pinze...volevo anche reperire gli adesivi Alfa Romeo da applicarci sopra...ma dove li posso reperire... :shrug03)

zuc":2hbo4zsb ha detto:
qualcuno è informato sul prezzo di tale modifica?

i più se la sono fatti da soli in casa... basta della vernice per alte temperature (però non so dirti i prezzi)... c'è una FAQ sulla procedura nella sezione soci ma con un Cerca dovrebbero saltarti fuori lo stesso diverse informazioni :OK)

Oltre (ovvio) al cambiare pinze.
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.

Satchmoblue":32ymn2o7 ha detto:
Esistono coperture specifiche in materiali compositi, a prezzi non esorbitanti, che offrono una buona resa estetica e funzionale.

Sì, lo fa anche la Helvetia ma personalmente i copripinza non mi piacciono...

Satchmoblue":1jgdxhk4 ha detto:

un lavoro di verniciatura pinze home made ti fa spendere (a parte qualche giorno di fermo auto per far asciugare le pinze) una 30ina di euro.. poca roba.

yugs":5axgck3a ha detto:
Satchmoblue":5axgck3a ha detto:

un lavoro di verniciatura pinze home made ti fa spendere (a parte qualche giorno di fermo auto per far asciugare le pinze) una 30ina di euro.. poca roba.

Per non parlare poi, della resa estetica .....mooolto meglio verniciate!!

marloch":28qlhi2v ha detto:
Satchmoblue":28qlhi2v ha detto:

Sì, lo fa anche la Helvetia ma personalmente i copripinza non mi piacciono...

Anche a me non piacciono..
Troppo vistose..

Cambiare le pinze e mettere quelle della Brembo quanto costa?

Satchmoblue":1205t5lh ha detto:
Ma quelle dell'Helvetia per esempio, costano 99€, una bella cifretta. Poi tocca bucare per montarle. Ed inoltre ho letto su qualche topic che ad alcuni utenti strusciano. Io preferisco verniciarle :jolly)