Ebbene si...oggi mentre lavavo la :147) un tipo si è avvicinato per farmi i complimenti per le pinze e avere qualche info su come le avevo fatte. Ha poi notato che la scritta bianca era parzialmente scollata... :schok) Ma come?!? :mad2) Non le ho nemmeno fatte da un paio di mesi...il carrozziere che se n'era occupato mi aveva fatto proprio un bel lavoro, verniciando, incollando gli adesivi e poi passando il trasparente..
Ma io mi chiedo: come è possibile che si scollino se hanno il trasparente sopra? Ammetto che quando lavo la macchina vado con la lancia a pressione molto vicino alle pinze proprio x tirar via la fuliggine che si forma sui freni, e ci resto anche un bel pò su, ma l'acqua seppur ad alta pressione non dovrebbe far nulla se sopra l'adesivo ci sta il trasparente o sbaglio? :confusbig)
A questo punto non sono molto sicuro che il trasparente sia stato dato...domani mi informo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ma io mi chiedo: come è possibile che si scollino se hanno il trasparente sopra? Ammetto che quando lavo la macchina vado con la lancia a pressione molto vicino alle pinze proprio x tirar via la fuliggine che si forma sui freni, e ci resto anche un bel pò su, ma l'acqua seppur ad alta pressione non dovrebbe far nulla se sopra l'adesivo ci sta il trasparente o sbaglio? :confusbig)
A questo punto non sono molto sicuro che il trasparente sia stato dato...domani mi informo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?