Scritta SPORT

luca2501":12xh2d5l ha detto:
Nicola147JTD":12xh2d5l ha detto:
g3pp3tto":12xh2d5l ha detto:
ma perchè mai attaccare la scritta sport sulla nostra bimbetta???? :confusbig)
la mia non ha scritte ed era un pò per personalizzarla...

:asd)

ho visto uno passarmi con una bravo con la scritta HGT sul portellone e 1.4 12V sulle fiancate.... :splat)


Signore, che schifo...12V?????? Non 8 o 16? Se 4 cilindri aveva 3 valvole per cilindro?


il mondo è bello perchè è vario...
non pensavo così vario! :crepap)
 
luca2501":2lqd8mct ha detto:
Nicola147JTD":2lqd8mct ha detto:
g3pp3tto":2lqd8mct ha detto:
ma perchè mai attaccare la scritta sport sulla nostra bimbetta???? :confusbig)
la mia non ha scritte ed era un pò per personalizzarla...

:asd)

ho visto uno passarmi con una bravo con la scritta HGT sul portellone e 1.4 12V sulle fiancate.... :splat)


Signore, che schifo...12V?????? Non 8 o 16? Se 4 cilindri aveva 3 valvole per cilindro?

si, il 1.4 della bravo aveva 3 valvole per cilindro.
 
Sport mi sa troppo di Fiat, non mi va........ il codice me lo ero fatto dare mesi fa, se avessi saputo che lo cercavate.......... :mecry)

Comunque non si tratta della "tiratura" della scritta Cup.
Se noti anche semplici adesivi di altre serie limitate di Fiat costano un'esagerazione, secondo me unicamente perchè non vogliono che possano essere "taroccate" altre auto, levando l'esclusività di chi quelle serie le ha oggettivamente comperate come serie numerate.
Comunque la Cup tedesca aveva degli emblemi sui parafanghi anteriori, i quali però (come le scritte in corsivo Lusso e Veloce del mercato inglese) non sono purtroppo presenti su eper.....
 
Il FUSI":2pnkcmgv ha detto:
Sport mi sa troppo di Fiat, non mi va........ il codice me lo ero fatto dare mesi fa, se avessi saputo che lo cercavate.......... :mecry)

Comunque non si tratta della "tiratura" della scritta Cup.
Se noti anche semplici adesivi di altre serie limitate di Fiat costano un'esagerazione, secondo me unicamente perchè non vogliono che possano essere "taroccate" altre auto, levando l'esclusività di chi quelle serie le ha oggettivamente comperate come serie numerate.
Comunque la Cup tedesca aveva degli emblemi sui parafanghi anteriori, i quali però (come le scritte in corsivo Lusso e Veloce del mercato inglese) non sono purtroppo presenti su eper.....

Non posso che aggiungermi al rammarico di non poter avere queste scritte!
 
Il FUSI":qfufzg45 ha detto:
Sport mi sa troppo di Fiat, non mi va........ il codice me lo ero fatto dare mesi fa, se avessi saputo che lo cercavate.......... :mecry)

Comunque non si tratta della "tiratura" della scritta Cup.
Se noti anche semplici adesivi di altre serie limitate di Fiat costano un'esagerazione, secondo me unicamente perchè non vogliono che possano essere "taroccate" altre auto, levando l'esclusività di chi quelle serie le ha oggettivamente comperate come serie numerate.
Comunque la Cup tedesca aveva degli emblemi sui parafanghi anteriori, i quali però (come le scritte in corsivo Lusso e Veloce del mercato inglese) non sono purtroppo presenti su eper.....

no, il costo è esclusivamente dettato dall'ammortizzamento dello stampo.
 
Nicola147JTD":2qxdldgh ha detto:
no, il costo è esclusivamente dettato dall'ammortizzamento dello stampo.

Allora spiegami per favore per quale motivo la mostrina dell'Alfa 75 a centro plancia delle serie numerate (5000 pezzi in totale, e scarsi) deve costare MENO di quella normale che è stata tirata in un numero maggiore di pezzi.

Non la vedo una mera questione di prezzo........ perchè altri adesivi del gruppo Fiat tirati in pochi pezzi costano magari una cifra, altri tirati in numeri maggiori ne costano un'altra.
Che poi sempre per rimanere nel discorso GTV CUP a me tempo addietro nell'eper dava due scritte, una scritta "GTV CUP" e una solo "CUP"......
 
Il FUSI":kc0ykp7d ha detto:
Nicola147JTD":kc0ykp7d ha detto:
no, il costo è esclusivamente dettato dall'ammortizzamento dello stampo.

Allora spiegami per favore per quale motivo la mostrina dell'Alfa 75 a centro plancia delle serie numerate (5000 pezzi in totale, e scarsi) deve costare MENO di quella normale che è stata tirata in un numero maggiore di pezzi.

Non la vedo una mera questione di prezzo........ perchè altri adesivi del gruppo Fiat tirati in pochi pezzi costano magari una cifra, altri tirati in numeri maggiori ne costano un'altra.
Che poi sempre per rimanere nel discorso GTV CUP a me tempo addietro nell'eper dava due scritte, una scritta "GTV CUP" e una solo "CUP"......


non ne ho idea, ma la logica di mercato parla così.

il prezzo di un pezzo lo si fa in base al numero di esemplari costruiti.
 
Voglio la scritta CupSport !!!! :mecry) Ma xkè nn l'hanno messa come alla GTA, la TI !!! :swear) !!!
Ok abbiamo la CupSport xò senza scritta nn lo sa nessuno !!!! Solo noi del Virtual ke conosciamo tutti i particolari della :147) !!! :sarcastic)
 
futureMJ":26b0fpb7 ha detto:
Voglio la scritta CupSport !!!! :mecry) Ma xkè nn l'hanno messa come alla GTA, la TI !!! :swear) !!!
Ok abbiamo la CupSport xò senza scritta nn lo sa nessuno !!!! Solo noi del Virtual ke conosciamo tutti i particolari della :147) !!! :sarcastic)

Fra l'altro l'edizione tedesca CUP aveva gli emblemi.
 
Il FUSI":320zutmu ha detto:
futureMJ":320zutmu ha detto:
Voglio la scritta CupSport !!!! :mecry) Ma xkè nn l'hanno messa come alla GTA, la TI !!! :swear) !!!
Ok abbiamo la CupSport xò senza scritta nn lo sa nessuno !!!! Solo noi del Virtual ke conosciamo tutti i particolari della :147) !!! :sarcastic)

Fra l'altro l'edizione tedesca CUP aveva gli emblemi.

eh ma quì siamo in italia...
chi se la ricorda la 147 linea rossa?
 
Io. Ma stessa musica........... gli emblemi sull'eper non ci sono.
Forse sono pezzi, come avveniva in passato, realizzati in loco da aziende scelte dall'importatore locale e/o dalla Fiat Auto locale.
 
Peccato perchè queste serie speciali "locali" sono in genere assai carine! Anche la "linea rossa" era molto particolare, ma i numeri di codice dei pezzi appunto non ci sono.
 
Top