scritta posteriore 147 storta...riposizionare si può?

latinplayboy

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2006
25
0
1
Ho acquistato la scritta posteriore 147 e l'ho messa su molto frettolosamente un mesetto fa..guardandola bene è un pò storta e vorrei staccare i numeretti e reincollarli ma ho paura che una volta staccati non si possano più incollare....cosa mi consigliate di fare?

l'etichetta acquistata era già con biadesivo integrato...provandola a staccare con phon poi secondo voi non si riattaccherebbe più?

latinplayboy":3etsp9io ha detto:
ok, comprerò del biadesivo allora.. se la scollo non rimane l'alone o residui vero?
Rimangono, li devi togliere con il gasolio.
Ovviamente prima di attaccarci di nuovo le scritte lava bene il cofano con sapone, aspetta una giornata e rilavalo.

ok, grazie...avrei da togliere anche un adesivo della concessionaria attaccato al lunotto..non rischierei di rovinare le righe dello sbrinamento togliendo adesivo e residui utilizzando anche gasolio?

Non ho capito, hai paura di rovinare le striscie tirando via l'adesivo oppure ai paura di rovinarle con il gasolio?

avrei qualche dubbio sia nell'uno che nell'altro caso...tu in che modo toglieresti un adesivo dal centro del lunotto senza arrecare alcun problema al lunotto termico?

Dipende dall'adesivo, , comunque la soluzione migliore è sempre scaldarli un pelo, in maniera che l'adesivo sotto perda un po di presa, poi lo tiri via piano e vedi che non rovini niente.