scritta ok tip computer

da me la scritta è troppo capricciosa, appare quando vuole. ci rinuncio: se c' è, bene, altrimenti bene lo stesso :nod)

joker66":zdpe3c1b ha detto:
da me la scritta è troppo capricciosa, appare quando vuole. ci rinuncio: se c' è, bene, altrimenti bene lo stesso :nod)
giustissimo pure io ci ho rinunciato...
è come vincere al superenalotto... quando esce siamo fortunati e andiamo a mettere i numeri... :asd) :asd) :asd)

Andrea M":3pltva4a ha detto:
cica":3pltva4a ha detto:
max-mjet":3pltva4a ha detto:
....dando pienamente ragione a spiritual,aggiungo,che se si è in riserva la spia ok nn esce!!!!!!!!!
Forse vale sui diesel,non su i t.s. :OK)

La mia è un t.s. e, quando sono in riserva, l'ok non esce..
Di che anno è la tua? La mia è del 2001 e in riserva l'ok esce sempre :OK)
Poi mica è un'avaria essere in riserva :marameo)

cica":3lyjr791 ha detto:
Andrea M":3lyjr791 ha detto:
cica":3lyjr791 ha detto:
Forse vale sui diesel,non su i t.s. :OK)

La mia è un t.s. e, quando sono in riserva, l'ok non esce..
Di che anno è la tua? La mia è del 2001 e in riserva l'ok esce sempre :OK)
Poi mica è un'avaria essere in riserva :marameo)

La mia è del 2002.. si vede che mi sarà sfuggito l'ok... eppure se ci penso bene non mi ricordo di averlo visto uscire quando mi è capitato di essere in riserva... Ho acceso il quadro, ha fatto il bip a causa della riserva, la spia della benzina è diventata arancione, ho acceso il motore e l'ok non è comparso..
In effetti però essere in riserva non è un'avaria, quindi, in teoria, dovrebbe comparire... :asd) :OK)

Ho l'auto da 6 mesi e la scritta ok sarà uscita si e no 4 volte :member) . Ormai ci sto facendo l'abitudine a queste cose, come per la radio che non aggiorna le tracce dei cd mp3 :swear) . Non ci possono fare niente dicono :mad2)

Alex629":1ras1j2h ha detto:
Ho l'auto da 6 mesi e la scritta ok sarà uscita si e no 4 volte :member) . Ormai ci sto facendo l'abitudine a queste cose, come per la radio che non aggiorna le tracce dei cd mp3 :swear) . Non ci possono fare niente dicono :mad2)
ecco, allora rassegnamoci entrambi, visto che lamentiamo le stesse cose ( tracce mp3 + scritta ok ) :asd)

joker66":15msyvly ha detto:
Alex629":15msyvly ha detto:
ecco, allora rassegnamoci entrambi, visto che lamentiamo le stesse cose ( tracce mp3 + scritta ok ) :asd)
Eh già :sic)

joker66":1nijcjlk ha detto:
fossero tutti lì i problemi, su una scritta che fa cucù: oggi c' è e domani non si sa ... :asd)
Non sono tutti lì, sono anche lì, dovrebbe farlo sempre, e dovrebbe anche mostrare sempre le tracce mp3 :evil: