oggi provo, di solito lascio che se ne vada il livello olio prima di accendere.vic_89":hcew5bdj ha detto:hai provato come ho dtt io qualche post fa?joker66":hcew5bdj ha detto:a me l' ok è apparso pochissime volte.
oggi provo, di solito lascio che se ne vada il livello olio prima di accendere.vic_89":hcew5bdj ha detto:hai provato come ho dtt io qualche post fa?joker66":hcew5bdj ha detto:a me l' ok è apparso pochissime volte.
bullone":18vxb2in ha detto:ciao vic
ho provato come hai detto tu ma non compare ok
volevo chiedere a chi per caso non compare se con il mio metodo la scritta appare....
mezzo giro chiavi
aspettare che si spengono tutte le spie (tranne quella del motore che si spegne in moto)
spegnere
riaccenderla normalmente ...........e a questo punto la scritta appare!!!ok
![]()
riassumendo se c'e' qualcuno che non gli compare la sritta (ok) provare il mio metodo e fammi sapere.....
o lo fa solo la mia???? :ubriachi)
bullone":28ld8b4j ha detto:ciao vic
ho provato come hai detto tu ma non compare ok
volevo chiedere a chi per caso non compare se con il mio metodo la scritta appare....
mezzo giro chiavi
aspettare che si spengono tutte le spie (tranne quella del motore che si spegne in moto)
spegnere
riaccenderla normalmente ...........e a questo punto la scritta appare!!!ok
![]()
riassumendo se c'e' qualcuno che non gli compare la sritta (ok) provare il mio metodo e fammi sapere.....
o lo fa solo la mia???? :ubriachi)
hai ragione, funziona :OK)vic_89":157cm6rc ha detto:a me la scritta ok esce quando accendo l'auto subito dopo aver girato la chiave senza aspettare che si spenge la segnalazione dell'olio...
in pratica subito dopo il preriscaldamento candelette
fateci caso mi sembra di averlo letto da qualke sul forum
joker66":7fq98q0n ha detto:hai ragione, funziona :OK)vic_89":7fq98q0n ha detto:a me la scritta ok esce quando accendo l'auto subito dopo aver girato la chiave senza aspettare che si spenge la segnalazione dell'olio...
in pratica subito dopo il preriscaldamento candelette
fateci caso mi sembra di averlo letto da qualke sul forum
joker66":2d6ll7ph ha detto:però non capisco che senso abbia darti l' ok quando il check non è completo, visto che l' indicatore livello olio non è ancora sparito :scratch)
reo85":3v34ely4 ha detto:e per i naftoni siamo ma posto ma col benza?
Forse vale sui diesel,non su i t.s. :OK)max-mjet":1v3uktdo ha detto:....dando pienamente ragione a spiritual,aggiungo,che se si è in riserva la spia ok nn esce!!!!!!!!!
joker66":3i41yc93 ha detto:@ spiritual: fatti spiegare da qualcuno come quotare, i tuoi posts saranno più chiari :OK) :OK)
no problem, figurati :fluffle)Spiritual":3m4jo6zw ha detto:joker66":3m4jo6zw ha detto:@ spiritual: fatti spiegare da qualcuno come quotare, i tuoi posts saranno più chiari :OK) :OK)
scusa..hai ragione... :wall)
cica":1jbrxo6s ha detto:Forse vale sui diesel,non su i t.s. :OK)max-mjet":1jbrxo6s ha detto:....dando pienamente ragione a spiritual,aggiungo,che se si è in riserva la spia ok nn esce!!!!!!!!!