scritta diversa..

che tamarrata :sarcastic)

io le ho tolte tranne la scritta 147.... ma stando a questo topic mi verrebbe la voglia di scriverci brera o roba del genere.... :asd) :asd) scherzi a parte

magari si vergognava di avere un benzina .. e visto che al giorno d'oggi la percentuale maggioer del pianeta ha il diesel, ha pensato bene di mettersi la scritta, forse per non farsi più prendere per il culo.

non mi è nuovo il caso della gente che spacca le balle perchè uno ha un benzina. Vedi chi ha i golf .. magari quel tipo li si è rotto e ha trovato lo stratagemma più semplice che aveva a disposizione.

non cè da meravigliarsi..

g3pp3tto":1njizoyd ha detto:
magari si vergognava di avere un benzina .. e visto che al giorno d'oggi la percentuale maggioer del pianeta ha il diesel, ha pensato bene di mettersi la scritta, forse per non farsi più prendere per il culo.

non mi è nuovo il caso della gente che spacca le balle perchè uno ha un benzina. Vedi chi ha i golf .. magari quel tipo li si è rotto e ha trovato lo stratagemma più semplice che aveva a disposizione.

se fosse così sarebbe proprio un poveretto...che pena...

paracarro":jvs9xs5f ha detto:
g3pp3tto":jvs9xs5f ha detto:

se fosse così sarebbe proprio un poveretto...che pena...

capita... io ne ho "sentiti" altri che l'han fatto.. e se non ricordo male, era gente che aveva la punto banale e si attaccava dietro la scritta Sporting .. gt.. bla bla bla...
ahimè.. il mondo è bello perchè è vario :lol:

g3pp3tto":1k5vamt6 ha detto:

magari ha il variatore di fase rotto e nn volendolo cambiare giustifica a suo modo il rumoraccio che fà la macchina :D

Stikhertz":20339pvc ha detto:
g3pp3tto":20339pvc ha detto:

magari ha il variatore di fase rotto e nn volendolo cambiare giustifica a suo modo il rumoraccio che fà la macchina :D

secondo me ha il 105

:crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81":2ce84yrr ha detto:
stefanodark":2ce84yrr ha detto:
147jet":2ce84yrr ha detto:
dietro puo' anche metterci gta :p

:nono) :nono) va bene qualsiasi cosa ma GTA no! ;)

sulla mia ho incollato questa !!!!

lelesch81-ScrittaGTA.jpg

:scratch)

:bravo) :bravo) :bravo) che brutta... :sarcastic)

io al momento dell'ordine della mia mj 120cv ho detto di togliere tutte le scritte dal baule!!! sta benissimo senza niente dietro!!!!!
certo che se propongo a mio padre di togliere la scritta brera dalla sua che l'ha ritirata da una settimana mi uccide!!!!! :elio)
siamo alfisti nel sangue!!!!!! :OK)

stefanodark":24gw73th ha detto:
lelesch81":24gw73th ha detto:
stefanodark":24gw73th ha detto:
147jet":24gw73th ha detto:
dietro puo' anche metterci gta :p

:nono) :nono) va bene qualsiasi cosa ma GTA no! ;)

sulla mia ho incollato questa !!!!

lelesch81-ScrittaGTA.jpg

:scratch)

:bravo) :bravo) :bravo) che brutta... :sarcastic)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

g3pp3tto":n47fd986 ha detto:

Io nn mi vergognerei MAI di un twin spark.....

a parte che non cè nulla di cui vergognarsi di avere un 1600, se proprio la scritta 1.6 gli fa venire i complessi di inferiorità tanto vale eliminare tutte le scritte. oppure sostituire la scritta 1.6 t.s. con la bellissima scritta alfa romeo in corsivo. e poi perchè mettere la scritta jtd su un benzina? chi crede di prendere in giro? se proprio voleva fare lo sborone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da bar di periferia poteva mettere la scritta 2.0 twin spark

vito":1pshe6ga ha detto:
un mio amico :aeh) che ha una 147 1.6 ha messo le scritte della 1.9 oltre a varie altri accorgimenti che pero' non riguardano il motore, la centralina e altro..

se per caso lo fermano per un controllo rischia qualcosa se si accorgono che sul libretto la macchina e' 1.6 ed invece la scritta dietro e' 1.9?

:crepap) :crepap) FORZA ITALIA...E FORZA I TAMARRI!!! :quote)

nafta power":1psgaw51 ha detto:
a parte che non cè nulla di cui vergognarsi di avere un 1600, se proprio la scritta 1.6 gli fa venire i complessi di inferiorità tanto vale eliminare tutte le scritte. oppure sostituire la scritta 1.6 t.s. con la bellissima scritta alfa romeo in corsivo. e poi perchè mettere la scritta jtd su un benzina? chi crede di prendere in giro? se proprio voleva fare lo sborone ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da bar di periferia poteva mettere la scritta 2.0 twin spark

vabbè dai....non esagerare :lol1)

una volta qui nel forum hanno postato una foto di una 147 con la scritta TDI :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)