scritta diversa..

vito

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
106
0
16
un mio amico :aeh) che ha una 147 1.6 ha messo le scritte della 1.9 oltre a varie altri accorgimenti che pero' non riguardano il motore, la centralina e altro..

se per caso lo fermano per un controllo rischia qualcosa se si accorgono che sul libretto la macchina e' 1.6 ed invece la scritta dietro e' 1.9?

domanda giustissima, aspettiamo la risposta.

capisco metter 2.0 t.s che e' smepre benza, ma col 1.6 mettere 1.09 jtd e' un po :matto)

si infatti!
Una volta mettevano 16v o Gti..adesso addirittura comprano il modello base e gli mettono la scritta di qll piu bella magari fregandola da qll vera! :mecry2)

Io direi che è meglio mettere la scritta corrispondente a quello che si ha sotto il cofano!! Insomma anche io sto cercando di avvicinarmi allo stile della GTA....ma non mi sogno proprio di mettere la scritta....1 perchè è stupido, 2 perchè se si avvicina qualcuno con un 3.0 o un 3.2 e sà che la sigla GTA=3.2 benzina.......che figura ci faccio??Visto che sotto monto un modesto 1.8!! :p :p

Black4eveR":580mni4t ha detto:
ora vi farò rabrividire :asd),potete crederci o meno ma ho visto una 147 con dietro la scritta S3 :eek:hmamma)

beh ci sono quelli che ci appiccicano la M della BMW su qualsiasi tipo di auto....il top l'ho visto su una 127 :crepap) dove c'era un ammasso di scritte come GTI, M, 16v e menate simili :lol:

stefanodark":308nj4du ha detto:
147jet":308nj4du ha detto:
dietro puo' anche metterci gta :p

:nono) :nono) va bene qualsiasi cosa ma GTA no! ;)

sulla mia ho incollato questa !!!!

lelesch81-ScrittaGTA.jpg

:scratch)