Scritta Alfa Romeo

mikoc147":3lm1v8f4 ha detto:
sbenga":3lm1v8f4 ha detto:
Ti assicuro che l'unico modo per incollarla dritta e dove vuoi te è farselo da soli: un meccanico/carrozziere avrà sempre troppa fretta per pensare al capriccio di un cliente ;)
Quoto, questa è la verità...
:sic)
Se uno vuole una cos fatta bene se la deve fare da solo...

Assolutamente d'accordo..
E parlo per esperienza.. :cry:

Vespa 2":33un4v2l ha detto:
mikoc147":33un4v2l ha detto:
sbenga":33un4v2l ha detto:
Ti assicuro che l'unico modo per incollarla dritta e dove vuoi te è farselo da soli: un meccanico/carrozziere avrà sempre troppa fretta per pensare al capriccio di un cliente ;)
Quoto, questa è la verità...
:sic)
Se uno vuole una cos fatta bene se la deve fare da solo...

Assolutamente d'accordo..
E parlo per esperienza.. :cry:
Come dire:" Chi fa da se fa per tre"...
:asd) :asd) :asd)

io l'ho comprata al concessionrio e l'ho pagata attorno ai 9 euro e comunque è sempre meglio farseli da soli questi lavori

mad_dog":3m6xld82 ha detto:
ci credereste?????

sono andato al conce oggi... mi ha detto che non la aveva in casa (normale) ma che non me la poteva procurare perchè non era disponibile e in nessun altro negozio di ricambi in italia ce l'aveva da mandargli.... :?:

impossibile, dai..... :sic)
Non credo sia possibile che non ci sia...
E assurdo...
:KO)

mikoc147":3u8qo7yp ha detto:
mad_dog":3u8qo7yp ha detto:
ci credereste?????

sono andato al conce oggi... mi ha detto che non la aveva in casa (normale) ma che non me la poteva procurare perchè non era disponibile e in nessun altro negozio di ricambi in italia ce l'aveva da mandargli.... :?:

impossibile, dai..... :sic)
Non credo sia possibile che non ci sia...
E assurdo...
:KO)

ma infatti!!! :sic)

ha guardato se qualche collega ce la aveva ma mi ha detto che neanche con l'urgenza me la poteva procurare e di riprovare tra una quindicina di giorni....

pazzesco :wall)