Una curiosità ragazzi... quanto tempo occorre tener ferma la macchina prima che la vernice sia asciutta?
Quando hai fatto mandami una foto o postale qui per vedere come sono venute! ciao :grazie)[/quote]Verniciate le pinze anterori e attaccate le scritte. Davvero una cosa carina. I miei colleghi quando gli avevo accennato che volevo verniciare le pinze mi avevano preso per ***** ma ora che hanno visto il risultato si sono ricreduti. :asd) Ora come ho un attimo finisco le posteriori:OK)
[/quote]giovann.v156":1tkmftgp ha detto:Quando hai fatto mandami una foto o postale qui per vedere come sono venute! ciao :grazie)Verniciate le pinze anterori e attaccate le scritte. Davvero una cosa carina. I miei colleghi quando gli avevo accennato che volevo verniciare le pinze mi avevano preso per ***** ma ora che hanno visto il risultato si sono ricreduti. :asd) Ora come ho un attimo finisco le posteriori:OK)
no grazie mi servirebbe proprio il file perchè volevo farmele con lunghezza personalizzata!!nessuno ha da mandarmi il file che dopo posso dare in stamperia!!grassiemax 140":3tdxikjz ha detto:fillojtd":3tdxikjz ha detto:ma col calore dei freni non si scuaglia la scritta???qualcuno potrebbe mandare anche a me il file con la scritta!!!grassie mille
Se ti interessano le scritte posso mandartele a casa con posta prioritaria.
:ciao)
fillojtd":2pqus4xr ha detto:no grazie mi servirebbe proprio il file perchè volevo farmele con lunghezza personalizzata!!nessuno ha da mandarmi il file che dopo posso dare in stamperia!!grassie