lele1105":dh63vd7d ha detto:Tempo addietro volevo una punto Gt (appena presa la patente) e così nelle varie discussioni con amici, spesso dicevo che volevo togliere la scritta gt e mettere "elx" (per almeno giustificare i paraurti in tinta) unita a quella sulle fiancate "75". Dunque credo che se io avevo sua maestà GTA avrei riposto la scritta in una cornice a casa, con a fianco una bella foto, e sul portellone avrei messo gli adesivi del 1.6....
Giusto perchè penso che se uno ne capisce qualcosa lo sa bene quello che si trova di fronte senza bisogno dell'adesivo.
lele1105":egf3errm ha detto:Tempo addietro volevo una punto Gt (appena presa la patente) e così nelle varie discussioni con amici, spesso dicevo che volevo togliere la scritta gt e mettere "elx" (per almeno giustificare i paraurti in tinta) unita a quella sulle fiancate "75". Dunque credo che se io avevo sua maestà GTA avrei riposto la scritta in una cornice a casa, con a fianco una bella foto, e sul portellone avrei messo gli adesivi del 1.6....
Giusto perchè penso che se uno ne capisce qualcosa lo sa bene quello che si trova di fronte senza bisogno dell'adesivo.
lele1105":qon5l509 ha detto:Tempo addietro volevo una punto Gt (appena presa la patente) e così nelle varie discussioni con amici, spesso dicevo che volevo togliere la scritta gt e mettere "elx" (per almeno giustificare i paraurti in tinta) unita a quella sulle fiancate "75". Dunque credo che se io avevo sua maestà GTA avrei riposto la scritta in una cornice a casa, con a fianco una bella foto, e sul portellone avrei messo gli adesivi del 1.6....
no sono uguali.Federicoroll":36ypbevz ha detto:mancio , hai le ruote posteriori diverse!? ..... provi a vedere quale tiene meglio? :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
gilbemonster":28guf74z ha detto:e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro