scritta 147 tolta....scritta gta la lascio????

Tempo addietro volevo una punto Gt (appena presa la patente) e così nelle varie discussioni con amici, spesso dicevo che volevo togliere la scritta gt e mettere "elx" (per almeno giustificare i paraurti in tinta) unita a quella sulle fiancate "75". Dunque credo che se io avevo sua maestà GTA avrei riposto la scritta in una cornice a casa, con a fianco una bella foto, e sul portellone avrei messo gli adesivi del 1.6....
Giusto perchè penso che se uno ne capisce qualcosa lo sa bene quello che si trova di fronte senza bisogno dell'adesivo.

lele1105":dh63vd7d ha detto:
Tempo addietro volevo una punto Gt (appena presa la patente) e così nelle varie discussioni con amici, spesso dicevo che volevo togliere la scritta gt e mettere "elx" (per almeno giustificare i paraurti in tinta) unita a quella sulle fiancate "75". Dunque credo che se io avevo sua maestà GTA avrei riposto la scritta in una cornice a casa, con a fianco una bella foto, e sul portellone avrei messo gli adesivi del 1.6....
Giusto perchè penso che se uno ne capisce qualcosa lo sa bene quello che si trova di fronte senza bisogno dell'adesivo.

quoto!
metti la scritta "1.6 T.SPARK" :asd) :asd)
se vuoi ti do la mia in cambio della tua "gta" :rotolo)

seriamente: alla gta non farei nessuna modifica, di nessun tipo

lele1105":egf3errm ha detto:

non sono del tutto d'accordo: un conto è togliere le scritte, un conto scrivere fischi per fiaschi...

Poi scusate.. anche mettendo la scritta 1.6 t spark.. si vede lontano un km che non lo è.
Potrei metterla io che ho il 2.0 e nessuno noterebbe la differenza.. ma la gta a parte il kit estetico ha pneumatici più larghi.. fondo scala del tachimetro che va ben oltre i 240 km/h..
Si sgamerebbe subito.

Diverso il discorso della punto gt.. che approvo totalmente :asd)

lele1105":qon5l509 ha detto:

beh in effetti la gta la si riconosce anche senza bisogno di legger la scritta, e uno che non la riconosce così anche se legge la scritta la interpreta come grande trazione anteriore :D io cmq la lascerei perchè ha una bella grafica

gilbemonster":28guf74z ha detto:
e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro

La GTA un auto anonima? :crepap)
Lascia la scritta GTA, io avrei lasciato anche 147....secondo me un'auto così non si tocca :nono)