e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro
gibry":2313cthn ha detto:ma le scritte 147 m-jet 16v sono tutte adesive?Se si porta la macchina a lucidare in carrozzeria si può chiedere tranquillamente di togliere anche le scritte?
gibry":2pt5gbx0 ha detto:ma le scritte 147 m-jet 16v sono tutte adesive?Se si porta la macchina a lucidare in carrozzeria si può chiedere tranquillamente di togliere anche le scritte?
gilbemonster":7syakmqy ha detto:la lascero allora in effetti e un po un sacrilegio
gilbemonster":3gn4qjcr ha detto:e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro
gilbemonster":2gxr3ugu ha detto:e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro