scritta 147 tolta....scritta gta la lascio????

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro

ma le scritte 147 m-jet 16v sono tutte adesive?Se si porta la macchina a lucidare in carrozzeria si può chiedere tranquillamente di togliere anche le scritte?

gibry":2313cthn ha detto:
ma le scritte 147 m-jet 16v sono tutte adesive?Se si porta la macchina a lucidare in carrozzeria si può chiedere tranquillamente di togliere anche le scritte?

Si, certo..
Però risparmi togliendole tu..

E' semplicissimo.. :OK)

gibry":2pt5gbx0 ha detto:

Prendi il phon le scaldi per qualche minuto poi facendo leva con una carta di credito le stacchi. A lavoro finito passa una mano di polish per lucidare la zona. NON usare alcool o altre sostanza solventi che servono solo a rovinare la vernice.

gilbemonster":7syakmqy ha detto:
la lascero allora in effetti e un po un sacrilegio

Toglierei tutto da qualsiasi auto... ma non la scritta GTA! Semami togliendola la fari somigliare alle "tamarrate" (molto meglio tamarrate di terronate visto che non solo i meridionali vanno in giro con certe macchine) ovvero ai cloni della GTA con il 1.6 o il 2.0 sotto il cofano!

lasciala.

p.s.
ecco la mia:

dsc00736ni2.jpg

dsc00737vd8.jpg

gilbemonster":3gn4qjcr ha detto:
e rimasta solo la scrittina gta ma mi viene il prurito di toglierla e avere una macchina piu anonima ma con tanta sostnza il contrario delle terronate che si vedono in giro

Io la lascerei, ma cmq sia sono del parere che la PROPRIA auto deve piacere a SE STESSI e non agli altri ;)