scriocchilìo e assistenza alfa napoli

anto147mjet

Nuovo Alfista
24 Luglio 2006
14
0
1
Napoli
Per chi avesse lo stesso problema posto la mia breve esperienza con stì maledetti rumorini!!!!!!!
Era da 1 pò di tempo che avvertivo sulla mia nasona -nuova, 500Km percorsi- un cigolìo provenire dal montante destro....diciamo dove sta l'avvolgitore della cintura di sicurezza. Leggendo sul forum ho subito pensato che fosse il retractor (ovvero stò avvolgitore)....mi reco all'alfa romeo center di Napoli e lascio l'auto per 1 giornata...speranzoso che mi risolvessero il problema. Al ritiro mi dicono che l'auto è perfetta...provata e riprovata ecc ecc...e che avevano solo "registrato le portiere ant e post"...tacciandomi di pignoleria acuta. :shrug03)
Faccio 100 metri....ripeto 100 metri....e il problema si ripresenta.... :mad2)
La sera esco con la mia ragazza e, come sempre, tornando a casa mi aspetta un bel tratto di sanpietrini che ovviamente fanno emergere sto cigolìo alla grande... Mi viene la brillante idea di aprire la porta anteriore destra...ovviamente appena appena...mantendola bene con la mano....e magicamente il rumore scompare. Riprovo l'esperimento per altre 2-3 volte...ed effettivamente il rumore non c'è più. Così decido di ispezionare la porta...e mi accorgo che c'è una bella ammaccatura (dire sverniciatura è poco) sulla porta posteriore: in pratica le due porte (ant e post) si toccano quando sono chiuse e camminando si crea attrito tra loro e quindi....CIGOLIO!!! Per risolvere temporaneamente il problema metto un pò di nastro di gomma in modo da evitare lo sfregamento....ora...la domanda è questa...è possibile che un centro di assistenza autorizzato non si accorga di una cosa così evidente??? Dicono che hanno registrato gli scontrini...provato su strada ecc ecc....ma come si fa a non vedere una simile ammaccatura????? :KO) In questi giorni ripasso e grrrrrrrrrrr!!!!!!!!! :boxe) Va bè...almeno il prob è risolto........ :X)
 
leggi

leggi il mio topic professionalità e onestà delle officine :

cmq ecco un officina su naoli

napoli

CAR BLIND

via g. palmieri 69 (uscita corso malta - napoli)

se h oben capito il tuo problema la porta posteriore tocca con il bordino interno la posta anteriore ! riportala subito in officina o cambia officina e fatti sistemare i due sportelli
 
All'alfa center di Napoli sono una massa di incompetenti io per una infiltrazione di acqua sono stato costretto a vendere la macchina dopo 11 mesi di sofferenza e ci ho rimesso piu' di 3000 euro e spero che qualcuno prenda un provvedimento per questo non e' giusto truffare la gente cosi'.Non andare piu' li' ti prenderesti solo la malattia di fegato a me e' andata meglio solo un esaurimento nervoso Colgo l'occasione per salutare tutte le splendide persone di questo magnifico sito
 
Top