Scricchiolio sedile guidatore...

ultimamente questo cigolio (tipo "sgnek sgnek") lo ento anche io sulle buche o se spingo con le spalle sul sedile...

mi devo davvero preoccupare?
è davvero irrisolvibile?

strano, anche perche fino a 4-5 giorni fa era perfetto.
 
io l'ho risolto svitando le 4 viti che ancorano le guide del sedile alla scocca, poi ho ingrassato la parte dove le guide appoggiano sulla scocca e visto che c'ero ho ingrassato un po tutto (ma non serviva) poi ho rimontato il tutto ingrassando anche le 4 viti che fissano le guide.

Risultato....cigolio sparito
 
Bene, devo provare anche io perche sono mesi che questo "rumorino" mi tortura le orecchie e mette alla prova il mio sistema nervoso....

quindi se hai risolto sembrerebbe dovuto alle guide..

a me sembra che provenga dal lato alto destro all'altezza della spalla....

spero di eliminarlo il prima possibile ;)
 
Il mio sedile scricchiola contro il bracciolo centrale nelle curve ovviamente verso sinistra; precisamente la pelle dei supporti sagomati fatti per trattenere, frega contro la plastica.
 
fabry79":21fln6dt ha detto:
Il mio sedile scricchiola contro il bracciolo centrale nelle curve ovviamente verso sinistra; precisamente la pelle dei supporti sagomati fatti per trattenere, frega contro la plastica.

Togli le viti alla base del bracciolo e spessoralo dalla partedel sedile in modo da inclinarlo leggermente
 
Top